04 febbraio 14, 01:40 | #1381 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: Tornando seri: mi sembra semplice ed efficiente. Immagino lo abbiate testato e stra testato per cui funziona! GRAN BELLA IDEA! Come si legge dal manuale ATTENZIONE che in dotazione c'è l'adattatore per Futaba... se volete usare servi JR compatibili.... ordinate l'adattatore a parte prima di trovarvi in pieno montaggio con la libidine di provarlo il w-end che ormai è alle porte e poi scoprire... che non potete montare le squadrette sui servi! Io impazzirei.... | |
04 febbraio 14, 01:56 | #1382 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
L'adattatore futaba in dotazione funziona su: -Futaba (ovviamente) -Savox -MKS/TORQ Questi sono i servi che abbiamo provato, non escludo ce ne siano altri compatibili con il millerighe futaba. Corrado |
04 febbraio 14, 07:40 | #1384 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
A parte gli scherzi . Perche la scelta di non mettere dentro anche il dumper per l'hard 3d , tanto immagino non sia legato all'aspetto economico? Prenderai in considerazione la possibilità di mettere fuori il kit + motore e basta? Ultima modifica di Pogonaro : 04 febbraio 14 alle ore 07:43 |
05 febbraio 14, 20:07 | #1388 (permalink) Top |
User | Non penso faccia testo un forum per quantificare le richieste... Io so il 1º batch quanti kit erano....e non erano affatto pochi. Finiti subito, e sono giá dietro da tempo per il 2º....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |