03 febbraio 14, 21:21 | #1374 (permalink) Top |
User | No,peró sul manuale non l'ho notato..me lo sono perso per strada In ogni caso,la corona é composta da una parte interna che si"ingaggia" tramite dei denti in plastica con quella esterna (quello che si vede a occhio dove scorre la cinghia). Nella corona quindi la trasmissione é svincolata....in caso di crash,se picchi col rotore in trazione (cosa che puó capitare) partono i dentini facendo in modo che il crash sia molto meno dannoso per la meccanica.... In pratica é questo.... Ciauu
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
03 febbraio 14, 22:19 | #1376 (permalink) Top |
User |
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04 febbraio 14, 00:15 | #1378 (permalink) Top |
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| In realtà le squadrette sono abbastanza utili. Uniscono la rigidità e precisione del comando dell'alluminio e la sicurezza in caso di crash della plastica. Se avete notato come sono fatte, constano di una parte cilindrica che si accoppia al millerighe del servo e di una parte serrata alla parte cilindrica con un accoppiamento di forza a "strozzo". In volo le due parti fanno corpo unico ma in caso di crash sono in grado di scivolare una rispetto all'altra, preservando gli ingranaggi e i servi stessi. Quindi rigidità e precisione dell'alluminio e sicurezza della plastica, non male saluti, Corrado |
04 febbraio 14, 01:03 | #1379 (permalink) Top | |
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