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Vecchio 03 febbraio 14, 19:12   #1371 (permalink)  Top
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L'avatar di aisella
 
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Se son queste, è un bel motorello. Difficile vedere la necessità di sostituirlo.
Tra l'altro ha lo statore resinato quindi molto piu' semplice da riavvolgere...per i piu' esigenti
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Vecchio 03 febbraio 14, 20:09   #1372 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Avete notato la GENIALATA in caso di crash?
su su ... spiegaci
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Vecchio 03 febbraio 14, 20:14   #1373 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
su su ... spiegaci
le squadrette?
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Vecchio 03 febbraio 14, 20:21   #1374 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
su su ... spiegaci
No,peró sul manuale non l'ho notato..me lo sono perso per strada

In ogni caso,la corona é composta da una parte interna che si"ingaggia" tramite dei denti in plastica con quella esterna (quello che si vede a occhio dove scorre la cinghia).

Nella corona quindi la trasmissione é svincolata....in caso di crash,se picchi col rotore in trazione (cosa che puó capitare) partono i dentini facendo in modo che il crash sia molto meno dannoso per la meccanica....

In pratica é questo....

Ciauu
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 03 febbraio 14, 20:34   #1375 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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le squadrette?
Che bastardo Pogo!
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Vecchio 03 febbraio 14, 21:19   #1376 (permalink)  Top
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le squadrette?
Caghes

Ps:

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Vecchio 03 febbraio 14, 22:13   #1377 (permalink)  Top
STENO
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le squadrette?
Questa era proprio bella
 
Vecchio 03 febbraio 14, 23:15   #1378 (permalink)  Top
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le squadrette?
In realtà le squadrette sono abbastanza utili. Uniscono la rigidità e precisione del comando dell'alluminio e la sicurezza in caso di crash della plastica.


Se avete notato come sono fatte, constano di una parte cilindrica che si accoppia al millerighe del servo e di una parte serrata alla parte cilindrica con un accoppiamento di forza a "strozzo". In volo le due parti fanno corpo unico ma in caso di crash sono in grado di scivolare una rispetto all'altra, preservando gli ingranaggi e i servi stessi.

Quindi rigidità e precisione dell'alluminio e sicurezza della plastica, non male


saluti,

Corrado
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Vecchio 04 febbraio 14, 00:03   #1379 (permalink)  Top
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L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
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Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
In realtà le squadrette sono abbastanza utili. Uniscono la rigidità e precisione del comando dell'alluminio e la sicurezza in caso di crash della plastica.


Se avete notato come sono fatte, constano di una parte cilindrica che si accoppia al millerighe del servo e di una parte serrata alla parte cilindrica con un accoppiamento di forza a "strozzo". In volo le due parti fanno corpo unico ma in caso di crash sono in grado di scivolare una rispetto all'altra, preservando gli ingranaggi e i servi stessi.

Quindi rigidità e precisione dell'alluminio e sicurezza della plastica, non male


saluti,

Corrado
Molto interessanti c'è una foto del dettaglio in quesione?
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Vecchio 04 febbraio 14, 00:09   #1380 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
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Pagina 35 del manuale che puoi trovare qui: MSHeli Srl Helicopter Model Company Protos Spec

Corrado
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