Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 14, 15:11   #1301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Toh, si parla di marketing, comunicazione, strategie di sviluppo, si fa i bulicci col cuculo degli altri di gran carriera e del Protossone manco l'ombra; mi chiedo dove sia l'OT
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 15:14   #1302 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ripeto: proprio mi sfugge il motivo per cui coder non vede l'ora di chiudere questo topic.
thread iniziato dal 14 gennaio 2012, quindi son 2 anni, 131 pagine di cui 130 sono di OT, infatti il Modello non esiste ancora mi pare (o se esiste, lo è dall'altro ieri).
Insomma ragazzi, ok che vi permettiamo di tutto e di più ma sappiate che, in altro forum, questo thread sarebbe stato segato sul nascere.
E sappiate che questa risposta l'ho data solo per educazione, perchè in altri forum (dove i Mods son peggio dei tiranni) il thread ve lo tagliavano di netto e tanti saluti, senza nemmeno una risposta nè tantomeno motivazione
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 15:50   #1303 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
thread iniziato dal 14 gennaio 2012, quindi son 2 anni, 131 pagine di cui 130 sono di OT, infatti il Modello non esiste ancora mi pare (o se esiste, lo è dall'altro ieri).
Insomma ragazzi, ok che vi permettiamo di tutto e di più ma sappiate che, in altro forum, questo thread sarebbe stato segato sul nascere.
E sappiate che questa risposta l'ho data solo per educazione, perchè in altri forum (dove i Mods son peggio dei tiranni) il thread ve lo tagliavano di netto e tanti saluti, senza nemmeno una risposta nè tantomeno motivazione
Coder, copiare, sai che vuol dire? Quello cha facevi a scuola...

Ci sono forum che funzionano molto meglio, ecco, basterebbe guardarli e prendere spunto. Bladebuster lo ha scritto ieri, la risposta? Nooooooooooooooooooo...................
per carità, troppo lavoro.
Perchè non vado a frequentare quelli? Lo faccio. Perchè continuo a tritarvi leballe qua? Per non farvi sentire soli . E perchè, in fondo, se qualcosa cambiasse in meglio, sarei il primo ad esserne felice.
Per quanto riguarda i forum che descrivi, io non li conosco, evidentemente evito la cacca. Mi pare sia gia fin troppo dittatoriale questo di forum.
sescot non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 16:35   #1304 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Coder, copiare, sai che vuol dire? Quello cha facevi a scuola...

Ci sono forum che funzionano molto meglio, ecco, basterebbe guardarli e prendere spunto. Bladebuster lo ha scritto ieri, la risposta? Nooooooooooooooooooo...................
per carità, troppo lavoro.
Perchè non vado a frequentare quelli? Lo faccio. Perchè continuo a tritarvi leballe qua? Per non farvi sentire soli . E perchè, in fondo, se qualcosa cambiasse in meglio, sarei il primo ad esserne felice.
Per quanto riguarda i forum che descrivi, io non li conosco, evidentemente evito la cacca. Mi pare sia gia fin troppo dittatoriale questo di forum.
Io non dico che non ci sian forum migliori, ma ti assicuro che ce ne son di ben peggiori.
Io ad esempio su un noto forum di informatica (per citarne uno) ho preso tante di quelle sospensioni che ho perso il conto, così tanto per!
Ma mi son stato zitto e mai mi son permesso di andare a criticare l'operato di chi mi ha sospeso direttamente in pubblico. Quando ho avuto bisogno di delucidazioni, le ho sempre richieste in MP.
E ti asssicuro che quelle sospensioni le ho prese combinando MOLTO MENO di quello che tanti utenti fanno qui sul Barone
Noi mods seguiamo una linea comune, verissimo, ma sappi che di carattere siamo tutti diversi tra noi.
il post di bladebuster onestamente non l'ho letto, altrimenti, mi conosci bene, io una risposta l'avrei fornita. L'ho sempre fatto
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 16:46   #1305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Quindi non sei stato tu a sospendere Sescot?
AlexBooo non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 16:54   #1306 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Quindi non sei stato tu a sospendere Sescot?
hai MP
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 17:52   #1307 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Vi siete sfogati su sescot?

A parte meteore e gente che scrive poco , siamo i soliti 30\40 utenti che scriviamo nelle sezioni elicotteri , voi potete decidere e fare quello che volete a casa vostra ma il forum non lo fate voi , lo fanno gli utenti , potete anche scegliere di avere il forum tecnico dal regime dittatoriale , ma rischiate di perdere chi ci scrive ...che gusto c'è entrare sul forum noioso , entro se ho bisogno , ma quando non ho bisogno entro per dare un consiglio?sul forum noioso? Naaaaaa
A voi magari non piace , perché perde di serietà ma questo è anche il suo bello , lo stile bar lo rende simpatico e l'utente anche se ormai del forum in sé non ne ha bisogno entra a dare un occhiata perche si fa anche una risata ...

Rappy per dire ne è l'esempio , ha esperienza e ogni suo intervento spesso è sia tecnico che simpatico e fa diventare simpatica la conversazione... La stessa cosa spesso capita nel campo di volo , gente che vola da anni , che ha enorme esperienza , passa la giornata al campo sparando cavolate e ogni tanto qualche discorso tecnico.

Io ho partecipato tanti anni in un forum che nel suo settore è importante e ha tanti iscritti..han sempre tentato di renderlo tecnico e antipatico , per finire capendo che si doveva lasciare correre e cercare di avere piu Uno stile amichevole , e ai più cazzari (che erano i più preparati e attivi pur essendo donati di OT perenne) , me compreso , sono arrivati pure a farci moderatori , e sono convinto che in tanti anni di forum le ns. Sezioni non abbiano mai lavorato bene come quando c'eravamo noi...poi purtroppo le passioni passano e una volta che passa, passa anche la voglia di moderare e si passa la palla a un altro mod.
Pogonaro non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 18:11   #1308 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Vi siete sfogati su sescot?

A parte meteore e gente che scrive poco , siamo i soliti 30\40 utenti che scriviamo nelle sezioni elicotteri , voi potete decidere e fare quello che volete a casa vostra ma il forum non lo fate voi , lo fanno gli utenti , potete anche scegliere di avere il forum tecnico dal regime dittatoriale , ma rischiate di perdere chi ci scrive ...che gusto c'è entrare sul forum noioso , entro se ho bisogno , ma quando non ho bisogno entro per dare un consiglio?sul forum noioso? Naaaaaa
A voi magari non piace , perché perde di serietà ma questo è anche il suo bello , lo stile bar lo rende simpatico e l'utente anche se ormai del forum in sé non ne ha bisogno entra a dare un occhiata perche si fa anche una risata ...

Rappy per dire ne è l'esempio , ha esperienza e ogni suo intervento spesso è sia tecnico che simpatico e fa diventare simpatica la conversazione... La stessa cosa spesso capita nel campo di volo , gente che vola da anni , che ha enorme esperienza , passa la giornata al campo sparando cavolate e ogni tanto qualche discorso tecnico.

Io ho partecipato tanti anni in un forum che nel suo settore è importante e ha tanti iscritti..han sempre tentato di renderlo tecnico e antipatico , per finire capendo che si doveva lasciare correre e cercare di avere piu Uno stile amichevole , e ai più cazzari (che erano i più preparati e attivi pur essendo donati di OT perenne) , me compreso , sono arrivati pure a farci moderatori , e sono convinto che in tanti anni di forum le ns. Sezioni non abbiano mai lavorato bene come quando c'eravamo noi...poi purtroppo le passioni passano e una volta che passa, passa anche la voglia di moderare e si passa la palla a un altro mod.
E io quoto al 100%.
Guarda che la penso esattamente come te.
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 18:23   #1309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
E io quoto al 100%.
Guarda che la penso esattamente come te.
Mi aggrego! Ed aggiungo: aridatece Sescot!
AlexBooo non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 20:53   #1310 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
Praticamente ti rode il ciulo
Eddiiloooo
Questo è un vero ot


Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Dai, non ritocchiamo questo discorso.....
Lo ho già detto tempo fa, io spero che msh diventi una società coi contromarroni per il prossimo futuro condivido il fatto di fare un milione di tests ma i tests un'azienda se li fa in casa propria non dando ad alcuni la possibilità di avere il modello perchè abitano a 5 km dall'azienda o perchè sono piloti rinomati....
Le società automobilistiche provano si le macchine su strade comuni ma prima della commercializzazione le auto sono mascherate......
Boh, a me da fastidio, capisco che il concetto è difficile da far passare ma quello che risalta agli occhi di un consumer finale è di essere trattato senza rispetto....non so se mi sono spiegato.
I test ci stanno tutti....ma tareq postava video del modello 2 anni fa....tu hai pilotato il modello un mese fa....la massa sta con la tastiera del pc in mano e l'amaro in bocca di avere notizie dall'azienda poco precise....
Poi oh RISOTTOLINEO spero che msh spopoli!
tecman non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002