26 gennaio 14, 12:19 | #1284 (permalink) Top |
User |
Eqquindi..... Ho fatto solo 3 voli di fretta al campo,in pratica é sui binari. Molto preciso....e ancora piú facile che in versione 700. I primi 2 voli li ho fatti bello tranquillo per il setup (che causa fretta non ho finito) a circa 1900 giri. Il terzo invece a 2250......apriti cielo,il demonio.... Solo che se mi vede Corrado a usarlo cosà mi scomunica.... Ero convinto che col rotore gigante,il peso extra (14S 5000 65C) il motore stock appena gli davo tutto passo si sarebbe seduto alla grande,invece no.... Anche a fare una manovra "ammazza rotore" tipo i flip con gli stick in diagonale (quindi con dentro passo,tutto alettoni e tutto picchia) non fa una piega. Visti i miei componenti (kosmik,14S) me lo tengo in versione 800....me gusta parecchio... Spero di avere un pó più di tempo per le prossime giornate e non fare solo 3 voli.... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità ... |
29 gennaio 14, 12:19 | #1285 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Allora, siccome non vi ho dimenticato Sto benedetto Protos 700 è uscito o no ? Qualora fosse uscito, aprite voi il thread ufficiale nella sezione Club ? (che devo chiudere questo ) |
29 gennaio 14, 12:41 | #1287 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
A parte chi ce l'ha... chi se lo compra appena esce? è un sondaggio così giusto per curiosità , c'è gente che ha un gran da fare con "l'uscita" e volevo capire se era solo legata a curiosità di sapere come va e come andrà o se c'è realmente qualcuno che lo compra quà dentro? io per dire no , non perchè non mi piace o altro ma perchè di sicuro adesso non c'ho la moneta che m'avanza |
29 gennaio 14, 12:51 | #1288 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Informo che sul forum di A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel ho aperto una discussione sul Protos Max (700 e 800): dato che questa verrà a breve chiusa si può proseguire là , se qualcuno ha piacere di farlo può iscriversi liberamente. Ciao a tutti.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
29 gennaio 14, 13:04 | #1289 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Vi è stato ripetuto n volte che questo thread verrà chiuso (per ovvie ragioni di OT persistenti e bar dello sport) non appena uscirà il modello, alchè si creerà un thread ufficiale e bon. | |
29 gennaio 14, 14:16 | #1290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Vi è stato ripetuto n volte che questo thread verrà chiuso (per ovvie ragioni di OT persistenti e bar dello sport). Quindi, si chiude il forum... C'è un thread esente da ot? Manco negli ornitotteri tetraplegici mancano gli ot! | |
Bookmarks |
| |