13 gennaio 14, 00:13 | #1151 (permalink) Top |
User | No no ho passato la giornata in Msh...Manuela sarei io.... Confermo quanto detto da Corrada.....e con la presente informo MSH che per i prossimi setup verró minuto di: Bongo Violino scordato Ukulele E tromba da stadio da usare alle spalle dei presenti quando si connettono le batterie....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
13 gennaio 14, 00:19 | #1152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
13 gennaio 14, 00:32 | #1155 (permalink) Top |
User | Sifone al burger é stato il top!! Ha fatto colpo su un'uomo che lo chiamava per nome....per inciso il commesso del burger king il quale gli ha regalato una coca cola maxi. Siamo tornati in MSH con le corone di burger king in testa,i panini,e Sifone innamorato che è tornato al burger king a mangiare....pesce da quanto ho saputo....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 13 gennaio 14 alle ore 00:36 |
13 gennaio 14, 14:43 | #1158 (permalink) Top |
Carlo vola anche per noi . Data registr.: 30-09-2013 Residenza: saturno e dintorni
|
Per la cronaca la giornata si è conclusa con questa: Ricetta Cassoeula o cazzoeula - Ricette secondi a base di carne - Ricettepercucinare.com Comunque i miei complimenti a MSH,gran bel modello. |
13 gennaio 14, 14:59 | #1159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quella sopra citata é riferita a ieri...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |