12 gennaio 14, 18:59 | #1145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso l'ho rivisto volare oggi....ehstikatzi.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 12 gennaio 14 alle ore 19:04 | |
12 gennaio 14, 23:10 | #1148 (permalink) Top |
User |
Comunque tornando al montaggio.... Siccome nel kit c'é dentro la conversione per farlo 800 vista l'elettronica a mia disposizione ho deciso di provarlo 800,anche perché un 700 a 14S per fare 3D lo vedo davvero inutile..... come appunto un cool Kosmik ,batterie da 14S che pesano parecchio di più e via dicendo. Non mi ero accorto peró di parecchi particolari che riguardano tutti i pezzi presenti nel kit per convertirlo e ad alcuni neache ci avevo pensato. Si era sempre detto: nel kit ci sono cinghia e tubo per la conversione....col piffero. La cinghia per la versione 700 é alta 10 mm. La cinghia per la versione 800 é alta 12 mm! Questo comporta il cambio di TUTTE le pulegge (4 totali) Con la differenza che nella versione 700 ce ne sono 3 in plastica e 1 alu e per la versione 800 ce ne sono 2 plastica e 2 alu. Piú ci sono tiranti di coda DOPPI e asta comando di coda DOPPIO. Contando tubo extra,cinghia maggiorata e piú lunga extra, 4 pulegge alu e plastica extra,tiranti e comando coda extra ci saranno almeno,ma almeno 100 di ricambi nel kit. Mica male direi....ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
12 gennaio 14, 23:53 | #1149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Impressioni?
__________________ Spektrum DX9 | |
12 gennaio 14, 23:55 | #1150 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Devo fare i miei complimenti a Lukas, è venuto da noi oggi con tanta voglia di volare ed un modo di fare da ultimo arrivato (ha vinto un 3DMasters), si è messo d'impegno ed ha volato tutto il giorno. Sicuramente migliorerà nei prossimi mesi con allenamento però sticaxxxx a che livello vola ancora il ragazzo....... Il clima lombardo ci ha anche regalato una giornata incredibile per il mese di gennaio con sole e temperature credo intorno ai 12-14 gradi. MSH come al solito piena di fancazzari (come noi del resto) e solito clima da raduno di alpini, solo lievemente mitigato dalla presenza della fidanzata di Lukas per la quale ci siamo dati un contegno.......... Giorno bellissimo davvero, grazie a tutti quelli che c'erano Corrado p.s. Manuela se ti metti ancora a suonare l'iphone mentre configuro un yge (e non ci riesco) te lo spacco sulla schiena il telefono. p.p.s L'Yge lo mando a Mr. Bean per la configurazione e magari mi faccio anche rifare le saldature..... |
Bookmarks |
| |