![]() | #1124 (permalink) Top | |
User | Citazione: No dai....ho usato i tuoi.... ![]() Ps:potevi pulirli almeno no?? ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() |
![]() | #1128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() |
![]() | #1130 (permalink) Top |
User |
Oggi il Maxxxxx ha fatto la bellezza di 12 voli. ![]() Il "caso" ha voluto che neanche 1 é stato fatto da me.... Ma da Mirko Cesena, da Seba Gabutti e da Florian Otzmann ![]() Spettacolo! Oggi il mio Max é stato donato o meglio prestato alla scienza. ![]() Per ovvi motivi di sponsorizzazioni non ci sono video a riguardo. Gli altri special guest sono stati Corrado e GMauro che.... mi dato del salame.... ![]() Tra l'altro GMauroz, il salame ho dovuto staccarlo dalle grinfie dei presenti, che mancava poco che si magnavano anche la corda ![]() Da rifare, per la prox magari avviso pubblicamente.... Grazie a tutti ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |