30 dicembre 13, 19:46 | #1111 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
si ma almeno nel forum possiamo lasciar fuori ste cagate che a noi non interessano? se una ditta vuole fare guerra all'altra cavoli suoi!! parliamo di sto benedetto modello ( gran bel modello ) e dell'innovazione che ha portato ( che sia innovazione o meno ).... alla fine non è il tubo l'innovazione ma la cinghia...quindi....
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
30 dicembre 13, 20:08 | #1112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
30 dicembre 13, 20:11 | #1113 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
La jr ha fatto il forza 700 e 450 che sono ancora piu copiati che dell avant.. Secondo me basta cambiare piccoli particolati per sviare il brevetto.. Cmq voglio precisare che solo il G500 ha il comando interno.. Gli altri no. E l imbullonatura al telaio permette tutte e dico tutte le stoppate che vuoi senza nessunissimo problema. E posso arricurare che gli ultimi trave di coda fel goblin sono in carbonio e messi in autoclave sotto pressione infatti hli ultimi sono piu resistenti e leggeri e internamente molto rifiniti... Il PM lho visto ad ozzano e mi piace molto anche se credo ma spero di sbagliarmi che le autorotazoni non venghino tanto bene col monocinghia. La cosa con la cinghia sporgente non mi piace molto.. Basta strusciarla e cè da cambiare la cinghia... Il fatto di poterlo avere sia 700 che 800 mi piace molto. Quello che non capisco é tutta la gente che si accanisce perche non é in commercio.. Ma che credete? Che a MSH gli garba sta li a spende soldi senza ritorno?? Se ancora non è in commercio vuol dire che non ci deve essere, anzi cè da ringraziarli se stanno ritoccando delle cose che magari se ve lo davano ora e poi cera da cambiare dei pezzi allora è una m... di modello.. E allora, comprate altro.. Tanto credo che avranno più ordini di quelli che hanno prodotto quindi... Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
30 dicembre 13, 20:17 | #1114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
meglio stare attenti alle spalle allora
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
30 dicembre 13, 20:20 | #1115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
quoto...per esempio,io ho chiesto di che materiale siano fatti i scorricinghia di scatola,ma nessuna risposta e' arrivata,non pretendo poemi ma almeno un cenno da chi ha il modello lo aspettavo, anche da Msh,invece nulla.Ho letto solo controversie su chi ce l'ha piu' grosso e lungo,chi ha torto e chi ha ragione,chi fa pubblicita' occulta e chi compra senza vedere ...vabbe' pazienza..! | |
30 dicembre 13, 20:22 | #1117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
mandamelo in pm il link che sono curioso di vedere i suoi progressi...gia era bravissimo prima...se dici che è pure migliorato stiamo freschi
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
30 dicembre 13, 20:24 | #1118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
31 dicembre 13, 14:45 | #1120 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Grazie all'ennesimo post polemico ed OT di "voipoteteimmaginarechi" ho fatto un pò di pulizia. Mi sono limitato alle due ultime pagine per cui vi sarei grato se evitaste di farmi notare altri precedenti OT.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |