29 dicembre 13, 13:57 | #1052 (permalink) Top | |
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La canopa oltre a essere triste secondo me l'hanno copiata. Forse dal protos 500..... Comunque é il tubo upgrade.... Caso strano cambiando la prospettiva quel dannato tubo non ricorda nessun'altro modello....
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29 dicembre 13, 14:03 | #1053 (permalink) Top | |
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Rappy devi assolutamente venire a trovarci o quì in semi terronia le possibilità di vederlo dal vivo son praticamente nulle! | |
29 dicembre 13, 14:18 | #1054 (permalink) Top | |
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Ma é piú semplice cosí:te ne compri uno e fai propaganda....
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29 dicembre 13, 14:34 | #1055 (permalink) Top |
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Comunque la vasca é in plastica,ma ammazza che roba. É veramente molto tosta. Piccola chicca,il motore arriva coi bullet da 6mm giá saldati sul motore....mica male. Adesso sto aspettando che si carichino le batt,poi vado......
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29 dicembre 13, 15:54 | #1057 (permalink) Top | |
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Dove sei che vengo a filmarti!!! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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29 dicembre 13, 18:42 | #1058 (permalink) Top | |
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Che io sappia il Protos MAX è il primo e fino ad ora unico elimodello commercializzato NEL MONDO dove è stato ideato e realizzato un gruppo di coda che consente lo smontaggio e il rimontaggio della cinghia di trasmissione senza dover smontare assolutamente nulla e senza dover far uso di alcun attrezzo. Questa soluzione geniale non vale solo per la trasmissione monocinghia del Protos (anch'essa soluzione immessa per prima nel mercato e fino ad ora copiata e annunciata ma rimasta ancora l'unica a funzionare ed essere commercializzata) ma è valida anche per qualsiasi modello che abbia la sola trasmissione di coda a cinghia. Al contrario di quanto affermato, di certo MSH non ha copiato nessuno (ma in futuro vedremo certamente copie e cloni di questa idea unica) ma ha anzi realizzato un idea unica, geniale e semplice come l'uovo di Colombo (è banale, ma lo diventa solo dopo averla vista realizzata e compresa nella sua semplicità). Bye | |
29 dicembre 13, 19:01 | #1059 (permalink) Top |
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@Vadafer: letto adesso....ero a pontecurone. @Alexbú:non l'ho pesato comunque nella norma. Appena tornato dal campo. Preciso subito che ho messo per ora il vbar e non il brain, perché essendo abituato a volare col vbar ho voluto mantenere questa abitudine giusto per non "inquinare" eventuali valutazioni. Il brain a breve... Allora, primo volo speso per fare le curve motore, e vari gain tra testa (che devo ancora rifinire) e coda. 13 gradi 2350 rpm Punto primo, il rotore frulla e l'unico rumore che si sente é quello delle pale....per il discorso monocinghia é in assoluto il piú silenzioso che abbia mai avuto...tant'é che nonostante i 2350 sembra che giri piano. La visibilitá é ottima,sia di lato che in rovescio si vede molto bene. E posso garantirvi che per chi ha o ha avuto un Protos mini o un 500 vedere in volo il 700 da parecchia soddisfazione. Il discorso canopy coi magneti che bella é?O meglio che comoda é? Basta avvicinarla al telaio e taaaaac! Oggi al campo quando gli aeroplanari l'hanno visto si sono arrapati La coda é una frusta non perde un giro neanche sotto sforzo. Passando al volo, non so bene MSH quale strana alchimia abbia creato, ma vi giuro che un modello cosí facile da far andare ancora non lo avevo provato. Primo volo, me lo sentivo sotto le dita come un modello che giá conoscevo a memoria. Di solito per cominciare a fare quello che faccio con un modello nuovo, almeno una decina di voli se non di piú devo farli per abituarmi al modello...piú altri voli che mi permettono di conoscerlo meglio fino poi ad abbassarmi parecchio e a tirare fuori il clown che c'é in me....con questo no. Da subito ti da una risposta a dir poco perfetta....e dopo 1 minuto mi é spuntato il naso rosso e la parrucca.... A parte che spinge come un toro in calore, è proprio il feeeling che é immediato. Questo risultato a mio avviso arriva solo da una direzione:precisione. Facendo paragoni : per fare smack non ha nulla di invidiare a nessuno....anzi, oltre a rimanere bello composto è molto molto "rotondo" Come precisione e feeling TDR e Logo Xxtreme....ragass é incollato ai pollici. Con la differenza che anche col TDR qualche voletto per prenderci la mano ho dovuto farlo, e anche con l'Xxtreme 700( di Seba)....considerando che non volo dai primi di settembre beh....sono moooolto soddisfatto dell'acquisto e dei voli di oggi. Ps:chi mi conosce sa che per come uso io i modelli, se non stanno insieme lo scopro dopo 1 massimo 2 voli...il discorso monocinghia consente di utilizzare tutte le potenze che ci sono in commercio....e faccio notare che il P700 oggi ha fatto i primi voli a 14S. Col cazz che si siede sotto sforzo....ergo la meccanica sopporta ogni tipo di ceffone. Il Protossone é integro e in perfetta salute Se qualcuno vuole vederlo o anche provarlo (con contanti alla mano....non accetto assegni) mandate pure pm....tanto quando non piove saró fisso al campo col mio giocattolone Che dire?Consigliatissimo.....e complimentoni a MSH.
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29 dicembre 13, 19:06 | #1060 (permalink) Top | |
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MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage Sono presenti tre pignoni, 20, 21 e 22 denti. Ciao | |
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