Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 13, 16:37   #1021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
WOW!!!! semplicemente spettacolare! Bravo team MSH, un altro colpo messo nel centro!
Non ricorda qualcosa questo kit? Mi sa che non hanno copiato solo la coda...
AlexBooo non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 13, 18:11   #1022 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio


Se ti è possibile fai poi un piccolo resoconto del montaggio
Non è il mio. Ho solo postato alcune foto....
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 13, 18:20   #1023 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Non ricorda qualcosa questo kit? Mi sa che non hanno copiato solo la coda...
Si.... se lo dici tu..... Ricorda wiplash, sinergy E7, kds Agile 7.2, raptor, 7hv, trex, tdr ed un po il banshee direi. Msh ha ancora fatto un eli con rotore, ruotino, pale, palini, un mainframe ed una canopy.....
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 13, 18:25   #1024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Si.... se lo dici tu..... Ricorda wiplash, sinergy E7, kds Agile 7.2, raptor, 7hv, trex, tdr ed un po il banshee direi. Msh ha ancora fatto un eli con rotore, ruotino, pale, palini, un mainframe ed una canopy.....
Mi riferivo al layout della scatola di montaggio, molto bello e curato ma mi pare vagamente ispirato dalla concorrenza.
AlexBooo non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 13, 19:41   #1025 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
vero... anche il layout del mio alzrc era fatto così!





alex: ormai tutti impacchettato così:-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
lastorri non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 13, 21:01   #1026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Il primo packaging in questo stile lo aveva fatto align forse 4 anni fá...

La figata dello stile MSH é che sotto ogni pezzo tutto bello ordinato c'é anche la descrizione dell'articolo...QUESTO non si era mai visto.

Per chi si lamenta sui costi del modello,vi dico solo che oggi piú di un ora se ne é andata SOLO per prendere ogni singolo pezzo,ogni singola vite,ogni singola rondella e rasamento per fare i vari bag che poi sono stati utilizzati per il montaggio....magari un codice dello stesso bag era distante 15 metri uno dall'altro(sola andata) e andava cercato per codice....questo lavoro viene fatto qui in IT non all'estero.

Come anche le varie scatole e scatoline sono piegate,riempite,sistemate in MSH non altrove.

Con la giusta manualitá solo per confezionare un kit da spedire tra trovare i pezzi,piegare le scatole,imbustare tutti i bag passa oltre un'ora e mezza.

La gente non lavora mica gratis.

Oggi mi sono fatto una ulteriore idea su che cosa vuol dire farsi il cubo quadrato per aver portato a termine un lavoro del genere....e posso garantirvi che si potrebbe benissimo definire un modello artigianale.

E nonostante tutto Corrado ha passato la giornata tra la fresatrice a 5 assi e il montaggio del mio modello...



Se Alexvanboo gradisce gli posto una foto del goblin con a fianco il protossone....vorrei capire chi ha copiato cosa....bah...non vedo attinenza alcuna.

Sará che il modello con il quale ho cominciato a fare le cazzate piú indicibili é stato un protos 500,vederlo in versione balena mi piace di bruttoooooo!!

Montaggio perfetto,cominciato alle 14 finito alle 19 con tanto di setup al Brain,centraggio servi etc etc....insomma stasera ci butto 4 fascette,un filo d'acqua santa e domani si vola....

Chiedo venia ma preso dalla foga non ho fatto foto del montaggio...

Peró,appena finisco di cablarlo posto un bel pó di foto.

Ps:grazie a GM che ha postato le foto che gli ho inviato con uozapp.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 13, 21:05   #1027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
alex: ormai tutti impacchettato così:-)
Alzrc? Mandò lo hai trovato!
AlexBooo non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 13, 21:16   #1028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Il primo packaging in questo stile lo aveva fatto align forse 4 anni fá...
Io non ho mai avuto un tcess quindi non sapevo... Mi pare un gran bel passo avanti rispetto ai bustinoni dei fratellini minori, in cui bisognava cercare con la vanga le parti!

Sul prezzo, a me sembra decente, avrei giusto fatto a sto punto un bel kit super combo con anche i servi.

Sulle somiglianze estetiche mi riferivo al solo tubo upgrade (a propo ma che fine ha fatto?), ma mi pare la questione non sia limitata alla sola somiglianza.

Ma il modello di go-to-market è lo stesso (un po discutibile) della concorrenza? Ovvero produzione tutta fuori e solo design ed al limite assemblaggio quì in Italia?

Rappy, tu che fai le marc... ops hai avuto modo di valutarli aggratis entrambi, dicci un po delle differenze in termini qualitativi tra il kit del G700 e quello del P700 (finiture, qualità dei materiali, tolleranze etc etc)..
AlexBooo non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 13, 21:26   #1029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
vero... anche il layout del mio alzrc era fatto così!
Ehm, non avevo notato che alzrc non si era limitata a copiare solo il layout del kit...
AlexBooo non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 13, 21:46   #1030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Io non ho mai avuto un tcess quindi non sapevo... Mi pare un gran bel passo avanti rispetto ai bustinoni dei fratellini minori, in cui bisognava cercare con la vanga le parti!

Sul prezzo, a me sembra decente, avrei giusto fatto a sto punto un bel kit super combo con anche i servi.

Sulle somiglianze estetiche mi riferivo al solo tubo upgrade (a propo ma che fine ha fatto?), ma mi pare la questione non sia limitata alla sola somiglianza.

Ma il modello di go-to-market è lo stesso (un po discutibile) della concorrenza? Ovvero produzione tutta fuori e solo design ed al limite assemblaggio quì in Italia?

Rappy, tu che fai le marc... ops hai avuto modo di valutarli aggratis entrambi, dicci un po delle differenze in termini qualitativi tra il kit del G700 e quello del P700 (finiture, qualità dei materiali, tolleranze etc etc)..


Ecco chiariamo una cosa:
Goblin700 =pagato
Goblin 770=pagato
Protos 700=pagato

Che pensate che aspettano me per buttarmi i kit in mano?

Ma magari....

Ho avuto dei pezzi prototipo da provare,ma i ricambi me li sono pagati tutti.....e i kit anche.

Per il resto,siamo sul 3ad MSH e chiarisco fin da subito che NON faró paragoni tra Msh e Sab.Mi sono sempre torvato bene con entrambi i brand e non mi sembra giusto fare paragoni....

Per quello che so,e per quello che vedo più dell'80% viene fatto in IT.Tutti i pezzi in metallo,piatto,pinze TUTTO viene fatto direttamente in MSH....visto coi miei occhi.Tanto che la fresatrice/tornio/sarcazzo non sta mai ferma...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...

Ultima modifica di RRRappy50 : 28 dicembre 13 alle ore 21:49
RRRappy50 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002