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Vecchio 13 gennaio 12, 23:25   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
non esiste un verso dei cavi, centrale con centrale non è una regola ed è quindi sbagliato il consiglio... si attaccano perfettamente a caso e si invertono se servono..
Io ho sempre saputo cosi forse erroneamente

Buono a sapersi, quindi i cavi non centrano niente alla fine! O gira in un verso o nell altro, per invertirlo basta cambiarne 2 a caso giusto?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 23:35   #12 (permalink)  Top
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Collegali a caso e vedi come gira, se gira al contrario inverti due cavi a caso.
Non puoi fare danni, tranquillo
Esatto, quoto. Prova, mal che vada gira al contrario, inverti 2 fili a caso.
Sono sicuro che a te in particolare la mia spiegazione sarà sembrata la banalizzazione del secolo (e lo è per davvero), però rende l'idea senza addentrarsi in complicate questioni tecniche
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 23:48   #13 (permalink)  Top
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non esiste un verso dei cavi, centrale con centrale non è una regola ed è quindi sbagliato il consiglio... si attaccano perfettamente a caso e si invertono se servono..
da quello che dici dovrò divertirmi a trovare la combinazione giusta se non mi va subito a fortuna però mi sembra strano che non esiste uno schema
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Vecchio 13 gennaio 12, 23:52   #14 (permalink)  Top
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Ma poi, cosa che mi viene in mente adesso, ma non è un pò troppo lento sto motore?
2500 rpm per un 450 anche con pignone da 15 a 3s danno circa 2300 giri rotore.
Un pò pochi
Forse vai a 4s?
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Vecchio 14 gennaio 12, 00:36   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ma poi, cosa che mi viene in mente adesso, ma non è un pò troppo lento sto motore?
2500 rpm per un 450 anche con pignone da 15 a 3s danno circa 2300 giri rotore.
Un pò pochi
Forse vai a 4s?
Purtroppo al momento questo passa il convento, poi non so perchè a differenza dell'originale mi sembra piu veloce questo anche se gli rpm effettivamente sono di meno
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Vecchio 14 gennaio 12, 19:23   #16 (permalink)  Top
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da quello che dici dovrò divertirmi a trovare la combinazione giusta se non mi va subito a fortuna però mi sembra strano che non esiste uno schema
ma che divertimento

allora, collega i 3 fili come ti vengono più comodi, senza porti il minimo problema
controlla se il motore gira giusto, hai il 50% delle possibilità
se gira dall'altra, prendi 2 cavi a caso, staccali, e inverti il collegamento tra questi 2..

non serve nessuno schema cavolo!!!!!
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 14 gennaio 12, 19:46   #17 (permalink)  Top
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ma che divertimento

allora, collega i 3 fili come ti vengono più comodi, senza porti il minimo problema
controlla se il motore gira giusto, hai il 50% delle possibilità
se gira dall'altra, prendi 2 cavi a caso, staccali, e inverti il collegamento tra questi 2..

non serve nessuno schema cavolo!!!!!
Infatti mi è andata subito bene al primo colpo poi non so se è fortuna ma il filo centrale dell'esc è risultato veramente il centrale anche sul motore e la sequenza giusta se a qualcuno in futuro serve è blu-verde-rosso partendo da sinistra nel motore
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Vecchio 14 gennaio 12, 23:17   #18 (permalink)  Top
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Vecchio 15 gennaio 12, 00:38   #19 (permalink)  Top
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Vecchio 28 febbraio 12, 01:10   #20 (permalink)  Top
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a me una volta è capitato che cambiando tutte le sequenze dei fili non andasse, ed entrava invece il bip di allarme o programmazione, non so.... ho fatto la prova di invertire il comando gas sulla radio, poi al primo colpo girava alla rovescia, per cui ho cambiato rosso con nero ed è partito nella giusta directions ...
non so ben perchè mi abbia fatto sta "pippa" in quanto in teoria sarebbe dovuto partir comunque
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