10 gennaio 12, 20:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| volevo dire, ma credo tu abbia capito, che le varie ditte, anche Align, si affidano a terzi per varie componenti che o non producono in proprio o non del tutto per eccesso di pezzi prodotti un esempio noto è quello delle componenti di un auto (centraline, fari, plastiche ecc) quindi il produttore di servocomandi (o di altro) può produrre secondo le direttive ed il progetto del cliente, oppure rimarchiare semplicemente un suo prodotto col logo e il nome del cliente se ad esempio tu costruttore di auto vuoi mettere su una tua autovettura un impianto frenante fornito dalla Porsche (che forte della sua esperienza offre varie soluzioni a chi lo richiede) , basta che paghi il dovuto, tanto maggiore quanto migliore è il prodotto Allo stesso modo so di un fabbricante di punterie produceva per la Peugeot al pari che per la Ferrari, ma puoi ben capire che le specifiche, la lavorazione, le tolleranze, e il controllo di qualità sono molto diverse. Come pure il prezzo finale Pare che in Walkera ci sia un "omino" di fiducia della Robbe che controlla tutto quello che va negli elicotteri marchiati e distribuiti da quella ditta, guarda caso fornente anche una valida garanzia in Italia...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
11 gennaio 12, 15:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
| Citazione:
ciao | |
07 dicembre 13, 00:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| chi lo ha detto, ha poca esperienza..quando mai in un hely, specie se fbl.. i servi sono al centro??.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |