16 aprile 06, 16:04 | #3 (permalink) Top |
User |
allora Alex per semplificare le cose scrivi di qua, in modo che anche gli altri possano leggere, dare la loro opinione e correggere chi ti da un consiglio se è sbagliato, e permette ad un altro utente che magari ha o potrebbe avere il tuo stesso probelma di risolverlo, ci si confronta per questo. anch'io ho il 4 canali, come ti dicevo nel messaggio pvt il proporzionale serve per aumentare o diminuire la potenza del motore di coda rispetto al rotore, il gain invece regola la sensibiltà dei comandi, leggi bene il manuale delle istruzioni, anch'io sono un principiante, per alzare il nostro caro piccolo eli ci ho messo un bel pò, l'importante è che quando sta per alzarsi la coda non giri l'eli o a dx o a sx, in quel caso devi regolare il proporzionale + o - a seconda della direzione in cui gira, e poi ci vuole tanta pazienza. ciao Mirko. p.s. corregetemi se ho detto castronerie |
16 aprile 06, 21:07 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione: