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Vecchio 27 giugno 12, 13:34   #181 (permalink)  Top
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Io non ho capito pero se quelli del kit erano cone questi che ho montato ora cioe plastica rigidissima e poi con l usura sono diventati molli oppure erano in origine erano piu morbidi di questi. Tra un po di voli li ricontrollero
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Vecchio 27 giugno 12, 14:32   #182 (permalink)  Top
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Io non ho capito pero se quelli del kit erano cone questi che ho montato ora cioe plastica rigidissima e poi con l usura sono diventati molli oppure erano in origine erano piu morbidi di questi. Tra un po di voli li ricontrollero
Avevi probabilmente i dumper primo tipo, non di plastica dura.

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Vecchio 27 giugno 12, 14:56   #183 (permalink)  Top
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Avevi probabilmente i dumper primo tipo, non di plastica dura.

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Speriamo
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Vecchio 27 giugno 12, 15:14   #184 (permalink)  Top
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Speriamo
Lo puoi verificare confrontando il materiale di cui sono fatti i vecchi con quello dei nuovi.
Comunque avevo letto in giro che era consigliabile la sostituzione dei dumper con quelli rigidi per evitare boom strike.

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Vecchio 27 giugno 12, 16:18   #185 (permalink)  Top
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Lo puoi verificare confrontando il materiale di cui sono fatti i vecchi con quello dei nuovi.
Comunque avevo letto in giro che era consigliabile la sostituzione dei dumper con quelli rigidi per evitare boom strike.

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Si mi sa che i primi erano di gomma
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Vecchio 27 giugno 12, 20:35   #186 (permalink)  Top
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Si mi sa che i primi erano di gomma
E allora ti è andata bene...
La testa dfc del mio 600 invece montava già i nuovi dumper.
È importante verificare che tipo di dumper si ha sulla propria dfc.


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Vecchio 30 giugno 12, 02:36   #187 (permalink)  Top
 
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Io ho scritto una cosa sbagliata.

Il modello per il quale è difficile adattare l'albero, non so se ne esista uno e se quello classico del 600n fl vada bene non è il Super Pro ma il Limited Edition, ovvero quello con l'elevatore vincolato.

Il modello con l'elevatore che scorre nella guida dovrebbe montare il classico albero che ho postato prima.

Questo perchè per montare l'albero più corto ed avere il piatto che sia piano con i servi allineati a 90° con i link quando il passo è zero (mamma che giro di parole) bisogna poter avvitare i 3 link che trascinano il piatto e se uno dei 3, nel caso del 600 L.E. l'elevatore, è vincolato questa regolazione non si può fare.

L'esempio ce lo ha fornito Tonino che, per il suo Trex 600esp (con l'elevatore vincolato) ha dovuto montare l'albero apposito per utilizzare la nuova testa Flybarless che è più bassa.
Risolto problema dei link...con la testa dfc su trex 600Npro bisogna metterli più lunghi di quelli originali. Collaudato oggi sembra tutto ok👍😃
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Vecchio 05 luglio 12, 11:27   #188 (permalink)  Top
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ciao a tutti ho preso anche io la dfc!! dite che con le pale della spinblades simmetriche e specifiche per flybarless posso avere problemi di boomstrike? a me sembrano belle rigide...
ma magari qualcuno di voi ha avuto esperienze piu specifiche.
grazie
jj
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Vecchio 05 luglio 12, 11:30   #189 (permalink)  Top
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se non monti pure il piatto dfc c'e il rischio che si possa sganciare il link che va dalla pinza al piatto stesso
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Vecchio 05 luglio 12, 12:07   #190 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
ciao a tutti ho preso anche io la dfc!! dite che con le pale della spinblades simmetriche e specifiche per flybarless posso avere problemi di boomstrike? a me sembrano belle rigide...
ma magari qualcuno di voi ha avuto esperienze piu specifiche.
grazie
jj
Ciao,
nessun problema se la testa è corredata dai nuovi dumper di plastica neri.

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