Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 12, 12:20   #171 (permalink)  Top
 
L'avatar di Pierclaudio
 
Data registr.: 21-06-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da diggeibad Visualizza messaggio
ti e' stato gia' detto, il suo nativo e' troppo lungo, deve mettere quello piu' corto, ci sono gia' dei kit preparati per tutti i modelli align gia' con l' albero corretto per ogni tipo di modello
Citazione:
Originalmente inviato da diggeibad Visualizza messaggio
hn6118 se non riesci a trovarli ne ho 2 nella bustina e te li mando
Sei sicuro, perché nel post precedente di Piccolonoglobal dice che nn sono adatti x superPro.
Comunque se ok fammi il prezzo spedizione compresa.
Grazie
__________________
Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG
Pierclaudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 12:23   #172 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2012
Residenza: firenze
Messaggi: 33
sono corretti, li ho montati io, purtroppo quelli che ho io sono quelli lunghi che avevo quando ancora il mio 600 nitro era con la testa flybar, quindi mi spiace non posso aiutarti
diggeibad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 12:48   #173 (permalink)  Top
 
L'avatar di Pierclaudio
 
Data registr.: 21-06-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da diggeibad Visualizza messaggio
sono corretti, li ho montati io, purtroppo quelli che ho io sono quelli lunghi che avevo quando ancora il mio 600 nitro era con la testa flybar, quindi mi spiace non posso aiutarti
Ok grazie lo stesso e per la consulenza, li compro su piazza, ho già mandato una email al link che mi hai dato. Ciao
__________________
Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG
Pierclaudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 12:55   #174 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2012
Residenza: firenze
Messaggi: 33
figurati, ma purtroppo quelli che ho io non vanno bene
diggeibad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 13:07   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Io ho scritto una cosa sbagliata.

Il modello per il quale è difficile adattare l'albero, non so se ne esista uno e se quello classico del 600n fl vada bene non è il Super Pro ma il Limited Edition, ovvero quello con l'elevatore vincolato.

Il modello con l'elevatore che scorre nella guida dovrebbe montare il classico albero che ho postato prima.

Questo perchè per montare l'albero più corto ed avere il piatto che sia piano con i servi allineati a 90° con i link quando il passo è zero (mamma che giro di parole) bisogna poter avvitare i 3 link che trascinano il piatto e se uno dei 3, nel caso del 600 L.E. l'elevatore, è vincolato questa regolazione non si può fare.

L'esempio ce lo ha fornito Tonino che, per il suo Trex 600esp (con l'elevatore vincolato) ha dovuto montare l'albero apposito per utilizzare la nuova testa Flybarless che è più bassa.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 14:14   #176 (permalink)  Top
 
L'avatar di Pierclaudio
 
Data registr.: 21-06-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Io ho scritto una cosa sbagliata.

Il modello per il quale è difficile adattare l'albero, non so se ne esista uno e se quello classico del 600n fl vada bene non è il Super Pro ma il Limited Edition, ovvero quello con l'elevatore vincolato.

Il modello con l'elevatore che scorre nella guida dovrebbe montare il classico albero che ho postato prima.

Questo perchè per montare l'albero più corto ed avere il piatto che sia piano con i servi allineati a 90° con i link quando il passo è zero (mamma che giro di parole) bisogna poter avvitare i 3 link che trascinano il piatto e se uno dei 3, nel caso del 600 L.E. l'elevatore, è vincolato questa regolazione non si può fare.

L'esempio ce lo ha fornito Tonino che, per il suo Trex 600esp (con l'elevatore vincolato) ha dovuto montare l'albero apposito per utilizzare la nuova testa Flybarless che è più bassa.
Grande il giro di parole ;) ma molto esauriente
Ciaooo
__________________
Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG
Pierclaudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 12:55   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Consiglio: controllare l usura dei dunper! Durante un volo e una serie di tic toc sentivo un flappeggio eccessivo controllando i dumper montati con una coppia nuova erano totalmente molli sembravano quelli della testa normale. Cambiati, il flappeggio é scomparso, consiglio di controllarli altrimenti se il flappeggio é eccessivo si ha un carico eccessivo sui arm e link che vanno sul piatto con probabile rottura e boomstike
SalutiAlessio
__________________
T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 13:01   #178 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Consiglio: controllare l usura dei dunper! Durante un volo e una serie di tic toc sentivo un flappeggio eccessivo controllando i dumper montati con una coppia nuova erano totalmente molli sembravano quelli della testa normale. Cambiati, il flappeggio é scomparso, consiglio di controllarli altrimenti se il flappeggio é eccessivo si ha un carico eccessivo sui arm e link che vanno sul piatto con probabile rottura e boomstike
SalutiAlessio
Ciao Alessio,
quali dumper monti, quelli di gomma o quelli neri di plastica dura?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 13:25   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
I primi erano gli otiginali quelli del kit e mi pare ch erano quelli di plastica dura penso... Ora ho messo una nuova coppia che avevo preso tempo fa e sono quelli rigidissimi di plastica quelli che vende align 600 dfc head con codice h60244t
__________________
T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 13:26   #180 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-08-2010
Messaggi: 103
i dumper corretti da utilizzare sono questi H60244 600DFC HEAD DAMPER
supermarios non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuova testa DFC t-rex 700 ? steely3d Elimodellismo Motore a Scoppio 248 29 marzo 14 22:55
Cerco T-rex 600 O 550 cappes82 Compro 4 14 settembre 11 21:56
T-rex 550 -600 cicci1 Compro 2 14 dicembre 10 13:24
info rex 550/600 beltrami Elimodellismo Motore Elettrico 0 22 luglio 10 19:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002