![]() |
Consiglio Radio Ragazzi, sarei in procinto di cambiare la radio della Walkera con una più performante e precisa, cosa ne dite di una:Radiocomando Hitec ECLIPSE FM 40mhz+ricevente 7 canali? il tizio la vende sernza servi e senza caricabatterie, ma il prezzo mi sembra interessante 189 euro! Certo il non plusultra sarebbe una Futaba...ma a 400 euro compresi i servi e la ricevente mi sembra un po' tantino per un neofita!!!:( Prima di procedere alla'cquisto mi farebbe piacere avere un vostro consiglio....in oltre eventualmente quali servi mi consigliereste di montare sul mio quasi ex Walkera 36?....dico ex perchè tra non molto di un W36 ci rimarra molto poco!!! Sarei anche intenzionato ad acquistare una fusoliera by Fiorex!!!! Mi sembra che con un brashless da 3200 si possa anche fare vero? Ciao |
Qui trovi la futaba nuova a quel prezzo ff7 non c'è il paragone!!!!! http://www.elyshop.com/store/cat253.php?n=1 |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002