Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 06, 10:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Vorrei iniziare!!!!!!!!!!

Ciao
Sono un aereomodellista alle prime armi,ma faccio già tutto da solo da una 30ina di voli.
IO ho sempre avuto il "pallino" degli ely,ieri mentre stavo volando tranquillo tranquillo con il mio aereo,viene un amico di mio padre con un t-rex,lo fà volare e vola molto bene,mi piace da muorire,sia come modello che come volo.
Adesso chiedo a voiosso prendere il t-rex per iniziare ad imparare con gli ely?
Come motore ecc vorrei prendere robba buona,no cose che non mi danno soddisfazione,semmai anche un motore per un futuro 3d,semmai anzicchè fare l'hoverning con il 60% di gas lo farò con il 40% con il motore piu' potente.
Questo ragazzo che ho incontrato ieri è disposto ad aiutarmi.Secondo voi con il t-rex prima di volare da solo quanto tempo dovrò impiegare?Facendo 3-4 voli alla settimana.
Che giroscopo,servi e ricevente dovrei prendere?
Il t-rex dicono che è un pò difficile da imparare,ma una volta imparato da grandi soddisfazioni.
Che lipo devo prendere?Ho visto sul sito www.elyshop.com che ha le giga power 1500 11,1 V 15-20 C di scarica a 32 euro,ma sono buone?
In poche parole fatemi una buona scheda dei componenti che dovrei prendere.
Servi?
Gyro?
Ricevente?
Motore?
Regolatore?
Lipo?
CIAO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 06, 13:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
ciao xxxnt!
mi ricordi il vecchio SoZI di alcune mesi fa con qeuste domande.
Diciamo che il T.Rex va bene e non va bene iniziare.