|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
ciao grazie algor ![]() come penso si sia capito sono un fissato della cat250 e simili ![]() non sono bravissimo, sto apprendendo le basi del 3d, ma li strapazzo parecchio ultimamente il vid che hai visto del 200 è di agosto e quello del x2.. bè chavevo una strizza che alla fine ho fatto solo un giretto tranquillo li ho avuti col flybarless walkera (sisi lo so ![]() ![]() ![]() devo dire che tra tutti il 200 è quello che ancora amo di piu.. perchè lo volo dove mi pare anche al parco, sta in una minivaligetta con tutto e lo si ripara con poco in caso di crash.. è potente e a due celle anche abbastanza docile (poi in particolare i miei sono tutti overcloccati e quindi ancora peggio pesti ![]() il gaui200 è un pelo piu piccolo del trex, tutto molto piu fine, anche il tubo di coda il trex ha un solo difetto secondo me, oltre ad avere tutta la meccanica leggermente piu "grossa e pesante" del gaui e quindi richiedere batterie 3s (l'ho provato anche con la motorizzazione del gaui ma era addormentatissimo), non ha l'autorotazione di coda oddio non è che serva molto ma una volta ho fuso il motore a 15mt con la 3s e il gov ![]() il gaui non costa di piu di un rex "originale", se poi parliamo di cloni cè il firefox ma è INDECENTE. una cosa del gaui la devi sapere: USA IL FRENAFILETTI ![]() e se vai flybarless EVITA IL GYRO GAUI (GU365 E 368 CREDO) CHE FA CAGARE E COSTA UN BOTTO con quei soldi compri 2 3gx (quasi) ![]() a parte quello condivido tutti i discorsi di jerry sulle difficoltà date dalla dimensione, devi centellinare i pesi e le misure, e anche il fatto che non puoi andare molto lontano, anche se ho visto coi "grandi" che andando in là scompaiono pure loro ![]() la rotazione di testa deve essere elevata se no tendono a oscillare sul loro asse questo si, comunque accettato questo come punto di partenza non sono cosi tragico ce la si puo fare ad imparare. fatti un bel crashkit di scorta e vai flybarless che spendi un po di piu in elettronica ma poi recuperi quando cadi perchè ha meno pezzi da rompere il fattore ricambi è determinante, nemmeno del rex li trovi cosi tanto comunque una volta che sai dove ordinare trovi tutto e conveniente. guarda il 3d del gauino: http://www.baronerosso.it/forum/elim...thread-63.html guarda ultima e penultima pagina potrei stare qui per ore a tessere le lodi del 200 come ely versatile e camaleontico ma credo che andrei oltre lo scopo. se ti servono altre info chidimi pure spero di riuscire ad aiutarti spero di essere di aiuto condividendo un po delle esperienze fatte fin ora.. ciao a tutti j.
__________________ J.J. aka Jask(i)e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
e non sono da discriminare perchè sono costruiti bene e fanno le peggio cose anche loro, guarda che carino ed era ancora a due celle (ed io imbranato): 12082011 gaui200se fes - YouTube con una cosa come il v120d02 avresti pienamente ragione, quello non è un ely "vero" ma si spacca appena lo sfiori.. (comunque divertente) questo penso io ![]() ciau j.
__________________ J.J. aka Jask(i)e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
|
[QUOTE=STENO;2944529]Ma io non cpaisco una cosa... hai già 2 eli classe 450 e un MCPX.... Che te ne fai di una ltro "micro" che è una via di mezzo tra quelli che hai già? di fatto avresti un micro che si sfascia come i modelli grandi... Boh seconod me se vuoi un micro usa il tuo MCPX (che non si sfascia) e se vuoi un eli che si rompe usa i 450 che hai già... Boh fossi in te al limite penserei di prendermi un 500 o superiori ma non certo un 250 visto il tuo parco elicotteri. .. la mia modestissima opinione ovvimaente....[/QUOTE Ciao Steno Assolutamente d'accordo.....perchè il rexino o il gaui?...perchè un classe 500 ce l'ho e non riesco farlo volare perchè non ho spazio e non so dove trovarlo. ![]() Allora siccome il gaui 425 avrei deciso di venderlo e siccome sono sempre stato incuriosito da questi classe 250 mi chiedevo se non fosse giunto il momento di provarne uno! Se interessa ....cedesi Gaui 425 NUOVO ![]()
__________________ Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
| Citazione:
__________________ Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
allora sta cosa si è sentita parecchio soprattuto nel forum ma io li vedo sempre in vendita negli shop e non ho mai problemi con i ricambi. e comunque se lo dismettono fanno una strunzeta secondo me. ad esempio mella.it | negozio online modellismo dinamico questo però non vende il flybarless senza il gyro 365 (vade retro) se cerchi in giro lo trovi quasi quanto il flybarred io i ricambi li compro in germania qui: RC-NOW Modellbau Esky Walkera Eflite Align TRex Futaba Shop comunque si tratta solo del corpo dell' heli perchè il resto è praticamente compatibile con l'x2 e soprattutto la coda conviene upgradarla se vai nel 3d del gaui che ti ho indicato se ne parla un po nelle ultime pagine sia dell'upgrade che degli sciops ![]() ciau j.
__________________ J.J. aka Jask(i)e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi con "CERCA IN QUESTO FORUM" | netpaulus | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 06 novembre 06 18:16 |