Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 11, 22:51   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Algor

Data registr.: 28-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma binda con la dx6i ?

bè veramente non so........ è un modello nuovo non lo conosco bene
Vecchio 28 dicembre 11, 23:09   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaskie

Data registr.: 05-10-2011
Ciao il gaui è 100000 volte meglio del rex 250 ma non devi guardare l`x2 che e un bel po piu grosso e non monta nemmeno le stesse pale. Bensi il 200v2 che è disponibile anche flybarless
Ciao
J.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Vecchio 28 dicembre 11, 23:27   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Algor

Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
Ciao il gaui è 100000 volte meglio del rex 250 ma non devi guardare l`x2 che e un bel po piu grosso e non monta nemmeno le stesse pale. Bensi il 200v2 che è disponibile anche flybarless
Ciao
J.

Ok torniamo seri!!

Facendo una chiaccierata con l'amico Ruggero mi ha fatto riflettere sul fatto che questi micro ely sono dei veri e propri mostri di velocità e potenza ergo.....pollici super!!

Quindi diaciamo questo: se un ipotetico classe 200/250 fosse talmente preciso e stabile in hovering e non troppo sensibile ai comandi l'azzardo lo farei pure nella speranza che la precisione compensi le distrazioni, nella speranza di progredire piano piano

P.S. questo gaui 200 v2 come và??
Vecchio 28 dicembre 11, 23:40   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Trex250 a occhi chiusi.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 23:46   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Algor

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
Trex250 a occhi chiusi.
Ciao Dex1

Certo che riguardo a sto rexino ci sono di qui pareri contraddittori!!!......ad oggi la cosa che si legge più frequentemente è che: è bello, è potente, è veloce,vola bene, risponde bene, ma......ma la coda non tiene ..non è precisa....bò!!!

Ed i prezzi?
Vecchio 29 dicembre 11, 00:13   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaskie

Ciao algor col cell non riesci a postare bene ma se vai sul post del gauino vedi tutte le foto del miei 200 e dell x2 se no ci soni i video sul mio canale youtube cerca jaskie79 come utente
Ps il 200 stock che vedi anche nel video e a due celle ma se cambi il pignone va anche a tre che e come lho io adesso ed e proprio un mostro
Ciao
J.

Vecchio 29 dicembre 11, 00:14   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaskie

Domani mattina tte li posto col pc
Come stabilita non mi lamento ma biaogna anche vedere gli skill
Comunque sia il rexino (ho avuto anche quello eheh ) che gli altri piccoletti sono piuttosto scattanti
Io ci ho imparato a volare col 200 fes e qualxhe crash lho fatto pero costano poco i ricambi anche se si fa un po piu fatica a trovarli che con il rexino
Ciao
J.

Ultima modifica di jaskie : 29 dicembre 11 alle ore 00:23
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 00:33   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Algor

Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
Domani mattina tte li posto col pc
Come stabilita non mi lamento ma biaogna anche vedere gli skill
Comunque sia il rexino (ho avuto anche quello eheh ) che gli altri piccoletti sono piuttosto scattanti
Io ci ho imparato a volare col 200 fes e qualxhe crash lho fatto pero costano poco i ricambi anche se si fa un po piu fatica a trovarli che con il rexino
Ciao
J.

Ho appena visto i video su you tube....bè complimenti!! voli bene....a dire il vero a vedere il 200 non sembra neanche così complicato da tenere
Vecchio 29 dicembre 11, 08:02   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
IO ho avuto solo trex 250 (2 in totale) con flybar, un amico per "incastonargli" il mini v-bar ha dovuto leggermente modificare il telaio ed in piu' costa piu' del modello completo quindi la scelta e'finita sul modello flybar......
mi piace non perche' voli bene ma solo perche' e' un microbo e vola.....un 90 vola bene,questa classe con la portanza concessa loro dalle mega pale che montano,svolazzano ed anche benino ma ad alti giri ,servono (almeno secondo me e secondo le mie capacita')a fare un volato come dire....alla caxxo di cane ma frenetico ed al tempo stesso spensierato,visto i prezzi dei pezzi dei ricambi ,devi continuamente contrastare e correggere con il ciclico i suoi movimenti (forse data anche la mancanza di unita' flybarless..) appena hai il rotore inclinato di qualche grado rispetto all'asse perpendicolare del terreno parte come una saetta e perde quota.....ma questa e' la classe 250.(senza calcolare che nonostante tutto devi volare basso e vicino pure,altrimenti vedi solo un puntino e ....crash !!!un altro buchino nel terreno del campo volo...recuperi a mano i pezzi piu' grossi e poi chiami Grissom di CSI che ti recupera anche le astine e gli altri micro pezzi con la lente d'ingrandimento)
puoi anche imparare a volarci non dico il contrario ma secondo me e' solo un buon "secondo elicottero".
e' "meglio" (se cosi' si puo' dire..)il rex o il Gaui ? non lo so' so', ma tanto con entrambi sono sicuro ci si debba fare il mazzo quindi se dovessi prenderne un altro il giorno in cui demoliro'per l'ennesima volta il microbo a forza di stronsssate,spendero' un po' di piu' pero' acquistero' il Gaui che mi fa proprio prudere le dita.....
ciiiiiiiiiiaoooooooooooooooo !!!
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 10:37   #20 (permalink)  Top
STENO
Guest

Ma io non cpaisco una cosa... hai già 2 eli classe 450 e un MCPX....

Che te ne fai di una ltro "micro" che è una via di mezzo tra quelli che hai già? di fatto avresti un micro che si sfascia come i modelli grandi...

Boh seconod me se vuoi un micro usa il tuo MCPX (che non si sfascia) e se vuoi un eli che si rompe usa i 450 che hai già...

Boh fossi in te al limite penserei di prendermi un 500 o superiori ma non certo un 250 visto il tuo parco elicotteri. .. la mia modestissima opinione ovvimaente....
Rispondi

Bookmarks