13 aprile 06, 11:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2005 Residenza: napoli
| micro ricevente compatibile
ho una ricevente futaba R156F ho messo il quarzo HITEC della ricevente della eclipse7 ma non funge é un problema di quarzi? se metto il quarzo futaba risolvo? o sono incompatibili? |
13 aprile 06, 11:44 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Non conosco la rx, ma il primo dubbio che mi sorge è che probabilmente la radio sia una singola conversione e tu hai utilizzato un quarzo per la doppia conversione o addirittura viceversa. Poi .... la futaba R156F va sulla stessa frequenza (35 o 40) della tua eclipse7 ?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
13 aprile 06, 12:25 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2005 Residenza: napoli
| Citazione:
quindi se é la rx futaba é a singola conversione risolvo con un quarzo futaba a singola conversione giusto? o mi serve una rx a doppia conversione | |
13 aprile 06, 12:34 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Risolvi il tutto con un quarzo a SINGOLA conversione @girellino Cadal ma la differenza in cosa consiste tra singola conversione o doppia? perchè qui ho sentito e ogniuno dice la sua, poi, quale è meglio delle due se poi c'è questa differenza? Ciaoo in teoria la doppia conversione dovrebbe eliminare inconvenienti di interferenze, ma non è sempre così nella pratica, quindi l'una non è detto che sia migliore dell'altra e viceversa.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
13 aprile 06, 12:34 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Se hai una ricevente a singola conversione, è sufficiente che compri un quarzo della stessa marca della ricevente sulla frequenza che ti serve. Quindi si, risolvi con un quarzo futaba a singola conversione. Ciao, Daniele | |
Bookmarks |
| |