14 aprile 06, 03:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Citazione:
Grazie... non ti preokkupare!! E' solo che nn mi va di passare per quello che ha la vita facile con i soldi degli altri . Scusami sono fatto cosi. I soldi sono una cosa che solo se fatichi capisci quanto valgono. Ma nn posso di certo insegnarlo a voi... che avete mooolta piu esperienza di me! Quanto a yerakon : è rompendo le p che si impara. E sinceramente tra rimanere nel silenzio (e non imparare) e rompervi le p. preferisco la seconda! Sempre se a te nn dia fastidio....
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
14 aprile 06, 07:54 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sozi, ma che hai oggi (ieri)? Il tuo buon spirito di ironia che ti ha accompagnato sino ad oggi (ieri) l'hai perso nel crash? Non vedi che in fondo rispondiamo sempre ai tuoi post cercando di esserti utili... vuol dire che sei simpatico e se ci scappa qualche battutina... può anche starci no??? Mi hai solo cazziato per la battuta che ti ho fatto e non hai detto cosa ne pensi invece delle cose che ti ho detto (ti abbiamo detto) riguardo l'uso dell'alluminio e della plastica...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
14 aprile 06, 10:42 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ritornando al problema plastica/alluminio condivido il discorso di spostamento della rottura ... i pezzi in alluminio sono bellissimi ... io ne vado pazzo .... pero' se il crash è bello tosto ... alluminio o no, qualcosa si rompe o si piega ... A mio modesto parere piu' che sull'alluminio per il rotore, conviene concentrarsi sul telaio, aumentando rigidita' e robustezza, quindi migliorare la precisione dell'eli ... Non so è solo un punto di vista ... Caiuuuuuuuuuu
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 Ultima modifica di confuso : 14 aprile 06 alle ore 10:47 | |
14 aprile 06, 13:36 | #14 (permalink) Top |
| e' vero raga! dove è finito il buon vecchio SOZI? Il fatto è che sono un po acido perche mi hanno truffato. vedi topic EASY GLIDER TRUFFA in AEREOMODELLISMO PRINCIPIANTI ve la faccio pure a voi sta domanda: Ho un regolatore cinese 30 A per motori a SPAZZOLE...come si setta? boh!!! nn mi ha nn dato istruzioni !!!! niente!!! mah... ORA LA DOMANDA a cui mi ha gia risposto GOTOSAN : posso usare il mio ALIGN 25 a del trex? E' per motori brushless o mi sbaglio? E QUINDI POSSO ADATTARLO AD un motore a SPAZZOLE???? BOH
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
14 aprile 06, 13:42 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Quindi variatori per motori a spazzole con motori a spazzole, variatori per motori brushless con motori brushless.. | |
14 aprile 06, 14:40 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq sia ora l'ho montato (il regoaltore cinese) e nn fa manco un cicalino! sigh sob come funzionaaaaaaaaaaaa?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
14 aprile 06, 21:22 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) Ultima modifica di Yerakon : 14 aprile 06 alle ore 21:27 | |
16 aprile 06, 21:29 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |