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Vecchio 19 dicembre 11, 15:03   #1 (permalink)  Top
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T rex 600 esp

Ragazzi avre deciso di passare all'elettrico, ho trovato un 600 esp con queste caratteristiche 500€:



MOTORE BRUSHLESS RCM-BL650L

REGOLATORE ALIGRCE-BL100G DC 5,5V-25,2V 100A

3 SERVI X IL PIATTO ALIGN DS 610

GIROSCOPIO GY520 FUTABA

SERVODI CODA FUTABA BLS254

BATTERIA MOTORE 6S POLIQUEST 22,2V 6000mAH

BATTERIA SERVI ALIGN 7,4V 1900mAH

RICEVENTE SPEKTRUM AR 6200

REGOLATORE DI VOLTAGGIO ALIGN RCE-B6X

Che dite? il prezzo è troppo?? o và bene???
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 15:07   #2 (permalink)  Top
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Ragazzi avre deciso di passare all'elettrico, ho trovato un 600 esp con queste caratteristiche 500€:



MOTORE BRUSHLESS RCM-BL650L

REGOLATORE ALIGRCE-BL100G DC 5,5V-25,2V 100A

3 SERVI X IL PIATTO ALIGN DS 610

GIROSCOPIO GY520 FUTABA

SERVODI CODA FUTABA BLS254

BATTERIA MOTORE 6S POLIQUEST 22,2V 6000mAH

BATTERIA SERVI ALIGN 7,4V 1900mAH

RICEVENTE SPEKTRUM AR 6200

REGOLATORE DI VOLTAGGIO ALIGN RCE-B6X

Che dite? il prezzo è troppo?? o và bene???
il prezzo va più che bene , basso , oltretutto

ti conviene alla grande
__________________
Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276
Valerio Bottero
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Vecchio 19 dicembre 11, 15:22   #3 (permalink)  Top
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Dici? Perché li ho visti nuovi su fast lad a 600€ completo di servi align e giroscopio align, poi su fast lad non é ESP ma i modelli nuovi super pro mi sembrano che si chiamano!
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Vecchio 19 dicembre 11, 17:10   #4 (permalink)  Top
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Tra il nuovo pro e l' ESP c'è una differenza totale, prendi il nuovo pro, è un modello uscito da poco tutto rivisto, e soprattutto lo monti e lo setti tu, il modello usato non sai mai quanto è stato usato, non sai mai se la meccanica ha qualche problema, ti puòl andare bene come ti potrai dannare a cercare di risolvere problemi di ogni tipo, non essendo tu a conoscenza di chi ci ha messo mano,

Personalemente ti consiglio il nuovo kit super combo del 600 pro
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Vecchio 19 dicembre 11, 18:45   #5 (permalink)  Top
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Tra il nuovo pro e l' ESP c'è una differenza totale, prendi il nuovo pro, è un modello uscito da poco tutto rivisto, e soprattutto lo monti e lo setti tu, il modello usato non sai mai quanto è stato usato, non sai mai se la meccanica ha qualche problema, ti puòl andare bene come ti potrai dannare a cercare di risolvere problemi di ogni tipo, non essendo tu a conoscenza di chi ci ha messo mano,

Personalemente ti consiglio il nuovo kit super combo del 600 pro
Per quanto ne so io dovrebbe essere pari al nuovo! Lui ha cominciato con un 600 elettrico, Lo ha distrutto, poi ha comprato questo ed ha capito che non é per lui e adesso lo rivende
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Vecchio 19 dicembre 11, 21:39   #6 (permalink)  Top
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Nella descrizione ognuno può dirti ciò che vuole, io presi un 600 elettrico CF usato, non ti dico la batteria, gia leggermente gonfia che non ce la faceva piu, la meccanica l ho dovuta rismontare e rimontare con il frenafiletti perchè era tutto montato male,

personalmente se non avessi l' occasione di vederlo e provarlo non lo lo prenderei mai cosi al buio,
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Vecchio 19 dicembre 11, 22:33   #7 (permalink)  Top
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Per quanto ne so io dovrebbe essere pari al nuovo! Lui ha cominciato con un 600 elettrico, Lo ha distrutto, poi ha comprato questo ed ha capito che non é per lui e adesso lo rivende
Secondo me se é un buon affare..!! L'elettronica e ottima, l'unica cosa é il regolatore di giri che salta facilmente..
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Vecchio 19 dicembre 11, 22:38   #8 (permalink)  Top
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il regolatore di giri che salta facilmente..
penso anch'io
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Valerio Bottero
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Vecchio 19 dicembre 11, 23:04   #9 (permalink)  Top
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Conta che il regolatore se ti fuma in volo sono cavoli se non sei abituato bene a fare ad atterrare in autorotazione

Controlla bene come sta messa la lipo e i cicli di scarica che ha avuto, il voltaggio di ogni singola cella, sono parametri che non puoi trascurare perchè solo una lipo buona costa piu di 100€
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Vecchio 20 dicembre 11, 01:14   #10 (permalink)  Top
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Conta che il regolatore se ti fuma in volo sono cavoli se non sei abituato bene a fare ad atterrare in autorotazione

Controlla bene come sta messa la lipo e i cicli di scarica che ha avuto, il voltaggio di ogni singola cella, sono parametri che non puoi trascurare perchè solo una lipo buona costa piu di 100€
No ho capito bene, il 600 elettrico a problemi col regolatore? Si bruciano spesso? Per regolatore intendi l'apparecchio che regola la corrente all'ely? Ma sono tutti difettosi o solo quelli vecchi?
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