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Vecchio 20 dicembre 11, 22:45   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di ely69
 
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Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
No ho capito bene, il 600 elettrico a problemi col regolatore? Si bruciano spesso? Per regolatore intendi l'apparecchio che regola la corrente all'ely? Ma sono tutti difettosi o solo quelli vecchi?
Fra quelli che sono passati sotto le mie mani e quelle dei miei amici, posso dirti che 3 su 4 sono bruciati in particolare il 100 ampere, sembrerà assurdo ma ho avuto meno problemi con il 75 ampere a parità di assorbimento.
ely69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 11:35   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di LDEly
 
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A me il 100 AMP si è bruciato fortunatamente a fine volo per la precisione la seconda scarica di una giga power 30c, tiro l' hold e atterro senza problemi, una fumata assurda pensavo fosse la lipo all' inizio che mi aveva abbandonato
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 18:57   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di baddy
 
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Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Ragazzi avre deciso di passare all'elettrico, ho trovato un 600 esp con queste caratteristiche 500€:



MOTORE BRUSHLESS RCM-BL650L

REGOLATORE ALIGRCE-BL100G DC 5,5V-25,2V 100A

3 SERVI X IL PIATTO ALIGN DS 610

GIROSCOPIO GY520 FUTABA

SERVODI CODA FUTABA BLS254

BATTERIA MOTORE 6S POLIQUEST 22,2V 6000mAH

BATTERIA SERVI ALIGN 7,4V 1900mAH

RICEVENTE SPEKTRUM AR 6200

REGOLATORE DI VOLTAGGIO ALIGN RCE-B6X

Che dite? il prezzo è troppo?? o và bene???
secondo me è un buon affare,ovvio che come si diceva prima devi preventivare il rimontaggio per eventuali allentamenti o cedimenti e il fatto delle batterie andate..
baddy non è collegato   Rispondi citando
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