02 gennaio 12, 18:45 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Poi uno legge e giustamente fa come cavolo gli pare, ma se non è elicotteraro questo thread non lo legge, e magari continua a tenere le lipo cariche per settimane, come ho fatto io a volte... | |
02 gennaio 12, 19:17 | #132 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io rispondo delle cose che scrivo e che firmo in prima persona,le cose scritte da altri non mi devono riguardare piu' di tanto e poi non ho nessuna intenzione di iniziare diatribe inutili e controproducenti. Dovessi scrivere il mio pensiero sul citato punto 25 sai che fuochi artificiali escono? Dico solo che leggere tensione di storage 3,7 V mi fa un po' ridere,o forse piangere. Ciao | |
02 gennaio 12, 20:05 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
In realtà, non mi sembra di aver mai letto su qualche manuale, quando deve iniziare il periodo di stoccaggio. Il dopo quanto scatta il periodo di stoccaggio per una inattività delle Lipo, è una raccomandazione abbastanza generica. A mio parere, questo periodo può essere da 1-2 settimane di sicura inattività della batteria. Naturalmente lo stoccaggio, va fatto se la batteria è completamente carica. In caso di batteria mezza scarica, è perfettamente inutile. Non bisogna dimenticare, che ogni ciclo di carica/scarica, incide sulla lunghezza di vita della batteria. Naraj. | |
02 gennaio 12, 20:14 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Comunque, se hai qualcosa di scritto e vuoi mandarmela in mp ne farò tesoro, a partire dalla tensione di storage... Ciao | |
02 gennaio 12, 20:19 | #135 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lo storage non si misura in tensione ma in capacita. Hai tutto ben specificato nel pacchetto regalo che ti ho mandato | |
02 gennaio 12, 21:00 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Non discuto in merito alle informazioni e alla competenza che spesso ho apprezzato ma, l'essere ufficiale Hyperion, non deve far dimenticare la buona creanza necessaria al buon andamento del forum. Se tutti scrivessero come il Sig. Gabutti, con due cazzi ogni tre parole, questo posto diverrebbe un troiaio. Non è la prima volta che noto questo linguaggio ed è da tanto che volevo dirlo e l'ho fatto. |
02 gennaio 12, 21:20 | #137 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quando vorrò enfatizzare qualche inesattezza vedrò di coniare un termine che renda ugualmente forte la mia indignazione su certi interventi. Pero' un po' hai esagerato nel dire 2 rose su tre parole | |
03 gennaio 12, 00:19 | #139 (permalink) Top |
User |
Dato che la cosa è importantissima per tutti, mi chiedevo se fosse possibile rendere noto a tutti i dati relativi alla buona custodia ed utilizzo della lipo, almeno per me credo sia una cosa molto importante per riuscire ad utilizzare una lipo al meglio, ed col maggior numero di scariche possibili, senza rovinarle come è successo a me. Grazie saluti
__________________ E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG |
03 gennaio 12, 00:27 | #140 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |