04 dicembre 11, 23:09 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| blade mcx2
ciao,un amico,pensava di regalare al figlio questo modello compreso di spectrum dx 5. mi ha chiesto consigli ma.. sono impreparato consigli? è difficile da settare con questa radio che no è quella in vendita normalmente? se qualcuno lo ha preso mi faccia un fischio. grazie a tutti ciao yuri |
04 dicembre 11, 23:18 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Te possino Yuri... saluti | |
04 dicembre 11, 23:52 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Yuri in tutta sincerità per un coassialino come il blade mcx2 la radio di scatola è più che sufficiente, la dx5 non offre nulla in più, se non una maggiore ergonomia ma per un ragazzino credo che risulti più piacevole la radio del kit insomma ritengo la differenza di spesa abbastanza inutile per il tipo di modello lo dico a ragion veduta, ho avuto l'mcx sia con la radio di scatola che con la dx6i e non c'era alcuna differenza a mio parere puoi consigliare il kit rtf standard |
05 dicembre 11, 00:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ovviamente nel vostro caso vi conviene l' MCX2 RTF poi, vorrei suggerirti la versione europea di un buon coassiale che ho avuto anch'io, il Free Spirit, che qui da noi è brandizzato sia dalla Scorpio (Scorpio 2&10) sia dalla Merlin (Merlin Tracer 60, ma è tutto nero, tetro e poco visibile) Sia dello Scorpio che del Merlin c'è anche una versione in fuso (rispettivamente Scorpio 2&09 e Merlin Tracer 80), molto bellino ma che poi da riparare è un poco più difficoltoso dicevo, la versione "europea" che preferisco perché ha un bel colore e un buon prezzo (cmq con un motore di ricerca puoi vedere quello che trovi e fare confronti) è l' Easy Copter Colibrì V4 - HelyGo - Easy Copter V4 Colibr 2,4 Ghz riassumendo: -E_Flite Blade MCX2 RTF -Nine Eagles Free Spirit, anche: -Scorpio 2&10 -Merlin Tracer 60 -Easy Copter Colibrì V4 in versione "fuso" -Merlin Tracer 80 -Scorpio 2&09
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 dicembre 11, 20:47 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Io quoto Laser02... Ovviamente! Te possino Yuri, mi hai fatto prende un colpo Digli al ragazzino che in casa si fanno i compiti... te la ricordi questa si ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
05 dicembre 11, 21:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| io invece ho pensato fosse un impostore...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |