06 dicembre 11, 18:15 | #31 (permalink) Top |
User | Per la bellezza estetica del flybarless e i meno rompicapo a settare il gyro, ma sicuro che l'ely sarebbe ingestible in volo.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
06 dicembre 11, 20:18 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Un elicottero Flybarless con solo un gyro per la coda volerebbe come uno normale, con una differenza non da poco: Ovunque si sposti l'heli tenderebbe a risalire. In realtà sarebbe simile ad un heli con flybar a 45°, con la differenza che invece di orizzontalizzarsi si verticalizza. Un simile heli in Hovering, se non settato alla perfezione, comincia fin da subito a oscillare come un heli con fly a 45°, solo che l'effetto continua ad accentuarsi fino a far cadere l'heli. Poi ancora in un volato veloce anteriore credo si dovrebbe dar sempre un po' di picchia e di alettone a sx se le pale girano in senso orario, dato che la pala sinistra svilupperebbe più portanza. Insomma, un heli capace di stare per aria, ma così squilibrato da stressare troppo chi non ha pazienza e forse divertire un po' ci è molto allenato. Ma senza dubbio, un pericolo per tutti. Esperienze fatte su un simulatore, RealFlight G4.5. Credete a ciò che volete. |
06 dicembre 11, 23:40 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la virata si accentua dall'altra parte e via dicendo per altre 4 virate, si è stabilizzata solo dopo aver lasciato la barra quindi senza più correggere, risultato: mi ero dato per spacciato con conseguente ca..ta sotto ma un'ala delta ha anche il suo profilo aerodinamico che con la velocità tende a stabilizzare, un eli come il 450 fbl solo con gyro credo proprio che abbia bisogno di continui contrasti da parte delle dita, compito svolto dal sitema 3g.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
07 dicembre 11, 02:28 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
bello, il motore, si sente che spinge più del precedente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 dicembre 11, 09:57 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non volevo sapere che modello è... ma il carrello che monta di quale T-rex è. Nuovo... è il T-rex 450 Pro V2 3Gx, quello della discussione ma ci ha montato il Beastx. Si il motore è il 450MX più potente di quello che sta nel pro, ma il carrello sul mio non è quello del video perchè quello che ho io è tutto in plastica bianca come nel pro... Sicuramente il tizio lo ha cambiato e andando a controllare tra i video di quell'utente c'è un video che inquadra da più vicino l'elicottero e sono quasi sicuro che quello è il carrello dello Sport, però vorrei una conferma da qualcun'altro
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 Ultima modifica di LelloKid : 07 dicembre 11 alle ore 10:04 | |
07 dicembre 11, 10:31 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
attualmente i Rex450 hanno due carrelli, uno in un sol pezzo, introdotto col primo Pro, l'altro classico con due archetti e due pàttini (che si bloccano con quattro grani piccolissimi, la cui brugola viene fornita con il kit), e i gommini antivibrazione azzurri [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 07 dicembre 11 alle ore 10:41 | |
07 dicembre 11, 10:42 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
attualmente i Rex450 hanno due carrelli, uno in un sol pezzo, introdotto col primo Pro e presente anche sul Pro 3GX nonché sul Mini Protos, l'altro il classico carrello con due archetti e due pàttini (che si bloccano con quattro grani piccolissimi, la cui brugola viene fornita con il kit), e i gommini antivibrazione azzurri [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 dicembre 11, 12:19 | #39 (permalink) Top |
User |
Esteticamente il carrello dello sport è moooolto più bello, anche se l'altro è più pratico e forse più resistente?! Sicuramente quando dovrò ordinare qualche pezzo di ricambio ne prenderò uno.
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trex 450 pro v2 3gx modifica 6 celle ? dove? | antonof | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 08 agosto 11 01:14 |