|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| [Trex] Perdita di potenza ... ![]() ho un quesito per i piu esperti: Volo in hovering perfetto a tipo 1 - 2 metri... dopodiche lo alzo a 5 - 6 metri...ok? Sembra mantenere la quota (ora il regime motore è 100% ) pero' mi tocca assestarlo (tocco un po l'aleiron ) ...e ...Cosa succede? ECCOLO CHE MI PERDE QUOTA... poi ...piano piano (ma proprio piano piano) mi riacquista la quota di prima... Ora non so bene se dipende dal fatto che io mi metto a toccare l'aleiron o l'elevator ma sta di fatto che mi PERDE QUOTA!!! Mie supposizioni: (me le confermate?)
Grazie ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Perdita Di Potenza | vitang | Elimodellismo Principianti | 6 | 26 dicembre 07 23:15 |
perdita potenza | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 09 agosto 06 09:24 |
perdita di potenza motore trex | visipa | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 23 aprile 06 12:49 |
Problemi di perdita di potenza T-rex/W36 | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 15 febbraio 06 23:10 |
Perdita di potenza | silenzio | Automodellismo | 4 | 17 dicembre 04 16:55 |