29 novembre 11, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: Como
| problemi con il servo di coda t-rex 450
dopo alcuni minuti di volo in hovering per testare la coda,formando movimenti laterali con la medesima,ad un certo punto il t.rex non risponde più e va in autorotazione.Ho pensato potesse essere il servo,sostituito ma il risultato è lo stesso. Da cosa potrebbe dipendere.Grazie |
29 novembre 11, 23:05 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tuo livello di esperienza con elicotteri tipo e nome del servo elettronica installata e in particolare che giroscopio usi radio e impostazioni effettuate devi descrivere meglio il problema, l'autorotazione è una manovra in cui si spegne il motore e si atterra sfruttando l'aria che a passo negativo mantiene alti i giri forse alludevi al fatto che la coda inizia a girare da sola? hai controllato il reverse sul giroscopio? insomma dai qualche info in più e ti aiuteremo | |
29 novembre 11, 23:20 | #3 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Citazione:
puoi spiegare meglio, per favore? non vorrei capire male Citazione:
forse questa?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |||
28 dicembre 11, 20:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ti riferisci al mio post (sarebbe utile tu usassi il tasto "Quota", di modo che si capisce a che cosa ti riferisci), oppure a quello di chi ha aperto il 3D ? se al mio, mi pare di aver spiegato che l' AUTOROTAZIONE non è l'imbardata più o meno decisa (o violenta) dell'elicottero perché molti chiamano ERRONEAMENTE autorotazione l'imbardata o drifting della coda...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |