![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Se vuoi ti posto le telemetrie di volo , dati di fatto! Non chiacchiere sentite qua e la e senza riscontro. Poi che significa non hanno etichetta? io ho ordinato le elitec e mi sono arrivate quelle che ho chiesto, le caratteristiche scritte sullo scatolo e non direttamente sulle lipo non credo comprometta il funzionamento. Approposito ho sentito che l'Infinity 3 ha problemi ![]() Scherzi a parte in base alla mia esperienza le ricomprerei tranquillamente perche' mi trovo bene. Sui Droni uso invece le Hyperion ottime ma strapagate anche se sul barone girano parecchie voci che si gonfiano dopo poche scariche. Mha ! saro' fortunato io che vi devo dire. speriamo continui sempre cosi. Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
|
A ora dal sentito dire sei passato ad averle viste personalmente ! Buono. Ottima valutazione. Sul treed club del Trex600e Pro qlc post fa ho caricato le telemetrie. Dagli un okkio se puoi reputare che dati alla mano siano piu attendibili di aver visto o aver sentito. Non valuto le lipo che vedo in giro per i campi perche non so ne con cosa le caricano, ne a quanto le caricano. Non ti sembra? Dredd. |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
|
Bhe a mio parere sarebbe stupido da parte del produttore fare quello che intendi tu, anche perche non bisogna essere dei geni per scaricare la lipo a0 e ricaricarla al 100% e così vedere qual è la capacita esatta della lipo. Non ho fatto confronti perciò non ti so dire, unica risposta che trovo è che la nuova tecnologia nano-platinum abbia a parità di capacita meno volume. Ma per certo le mie 3500 45-90C sono effettivamente 3500 ! I tempi di volo poi non mentono! Saluti Dredd |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() |
se posso dire la mia, la qualità si paga, e la differenza si sente eccome, la migliore lipo per me e Thunder Power giustamente costano, ma sono ben pagate dalle loro prestazioni, poi anche io uso le lipo turnigy le nano-tech le rhino, e così via, ma nessuno mi venga a dire che e la stessa cosa, non c'è proprio paragone con la qualità delle Thunder Power ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Salerno
|
certo serafino, le thunder power sono ottime lipo, pero' con la crisi che c'e, non tutti possono spendere tutti questi soldi con il rischio che se fai il botto ti saltano una barca di soldi, pero' per esempio io volando con il 700 elettrico e il nuovo 600 12s con le elitec ho speso poco , mi diverto e le lipo vanno bene, una 6s 5200 a 89 euro e una 6s 3500 a 65 euro entrambe 45-90c prese on italia, senza dogana, senza tempi di attesa lunghissimi, se ho un problema chiamo e qualcuno mi risponde mi sembra un buon compromesso, per questo mi sono sentito di consigliarle, e non perche' io faccia parte della ditta dove le ho comprate, ma solo perche' reputo che il prodotto sia ottimo per qualita' prezzo e perche' gia altre persone prima di me le hanno comprate e si sono tovate bene, e siccome i miei soldi me li guadagno onestamente preferisco spenderli da persone che ti dicono grazie, ti rispondono velocemente alle mail, e ti spediscono come nel mio caso dopo 2 ore che gli avevo mandato i soldi
|
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volevo solo dire la mia esperienza con le Elitec che le ho trovate buone! Cmq sia ne ho provate di marche e la cella che si gonfia l'ho trovata anche su marche piu' blasonate di cui non faccio nome per non scaturire una discussione inutile. Ovvio che uno si deve regolare se optare sul risparmio tanto vola uguale o vuole qualita' e prestazioni senza compromessi. Dredd. | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
non devi testare nulla, vai e compra che vanno benissimo, questo e un ottimo compromesso tra prestazioni e costi, alle classiche lipo turnigy, nano-tech rhino in più le prendi in italia da jonathan, il mio pensiero che facciano dei tagli da 3300 x il mio t-rex600E pro ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 700E completo | 2emme | Compro | 1 | 23 maggio 12 11:16 |
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? | orfeoobel | Elimodellismo Acrobazia | 32 | 05 settembre 11 00:38 |
UpGrade T-Rex 700E | Darius | Elimodellismo Acrobazia | 13 | 25 maggio 11 10:57 |
Sul 700E F3C e il controllo livello batterie | Emidio | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 28 dicembre 10 07:04 |