Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 11, 19:41   #31 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-10-2011
Strano, io ho preso sie le vecchie 40-80 e anche le nuove 45-90 e non ho notato nessun problema, tra l' altro le trovo sempre in out of stock e da questo noto che la gente le compra, e al momento sei l unico che si lamenta tra l' altro per un sentito dire che scoppiano in volo , tra l' altro prima di comprarle altri amici che ho su facebook modellisti mi hanno consigliato proprio di prenderle perche' si trovano bene, mah
marce77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 20:54   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
ho sentito che parecchie elitec hanno celle che esplodono dopo 10-20 voli...
Ciao Alo per curiosità , siccome "ho sentito" non è una valutazione attendibile mi dici dove hai verificato la correttezza di quello che riporti?

Io ho preso delle Elitech 45-90 3500mha 6s e dopo una 40 di scariche posso dire che sono ottime! Ho tutte le telemetrie dei voli da dove si vede che tengono bene sia il voltaggio che la temperatura senza considerare che rispondono benissimo alle richieste di potenza.

C'e da. Dire che spesso sono i classici carichini a rovinare le lipo.
Prendete un caricabatterie serio e quel che spendete in piu ritornerà poi.

Dredd
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 21:00   #33 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da marce77 Visualizza messaggio
Strano, io ho preso sie le vecchie 40-80 e anche le nuove 45-90 e non ho notato nessun problema, tra l' altro le trovo sempre in out of stock e da questo noto che la gente le compra, e al momento sei l unico che si lamenta tra l' altro per un sentito dire che scoppiano in volo , tra l' altro prima di comprarle altri amici che ho su facebook modellisti mi hanno consigliato proprio di prenderle perche' si trovano bene, mah
non sono l'unico, girando per vari campi ho sentito almeno 4 o 5 persone che si lamentavano per diversi motivi tra cui quello che sono molto più piccole del normale e non hanno alcuna etichetta, e se chiedi spiegazioni... meglio lasciar perdere

Ultima modifica di aleonger : 02 dicembre 11 alle ore 21:04
Vecchio 02 dicembre 11, 21:02   #34 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Ciao Alo per curiosità , siccome "ho sentito" non è una valutazione attendibile mi dici dove hai verificato la correttezza di quello che riporti?

Io ho preso delle Elitech 45-90 3500mha 6s e dopo una 40 di scariche posso dire che sono ottime! Ho tutte le telemetrie dei voli da dove si vede che tengono bene sia il voltaggio che la temperatura senza considerare che rispondono benissimo alle richieste di potenza.

C'e da. Dire che spesso sono i classici carichini a rovinare le lipo.
Prendete un caricabatterie serio e quel che spendete in piu ritornerà poi.

Dredd
ti assicuro che ne ho vista una alla fine del volo che aveva una cella esterna larga 3 volte una normale e misurando col tester era andata, adesso la lipo è stata buttata via se no ti avrei postato una foto, comunque se vuoi credermi credimi, altrimenti fai quello che credi tu. il carica batterie era un robbe i3 quindi non penso ci siano problemi. ciao
Vecchio 02 dicembre 11, 22:38   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxmini

Data registr.: 30-10-2008
Citazione:
ti assicuro che ne ho vista una alla fine del volo che aveva una cella esterna larga 3 volte una normale e misurando col tester era andata, adesso la lipo è stata buttata via se no ti avrei postato una foto, comunque se vuoi credermi credimi, altrimenti fai quello che credi tu. il carica batterie era un robbe i3 quindi non penso ci siano problemi. ciao
Premetto che ancora nn ho superato i 10 voli, peró posso dira che per ora mi son trovato bene, io ne ho 4 da 40-80 e 2 da 45-90 x il mio 700, é sono potenti e sempre pronte... mai calde, quindi x ora buonissimo prodotto qualità prezzo, in più sono sempre disponibili e presenti x ogni esigenza o domanda... precisi e puntuali in tutto...!
maxmini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 22:46   #36 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maxmini Visualizza messaggio
Premetto che ancora nn ho superato i 10 voli, peró posso dira che per ora mi son trovato bene, io ne ho 4 da 40-80 e 2 da 45-90 x il mio 700, é sono potenti e sempre pronte... mai calde, quindi x ora buonissimo prodotto qualità prezzo, in più sono sempre disponibili e presenti x ogni esigenza o domanda... precisi e puntuali in tutto...!
lasciamo perdere va
Vecchio 02 dicembre 11, 22:56   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
io ho le nanoplatinum con tecnologia alla citrolina caricate al magnesio e cloroforocarburi con misto di verdurine aromatiche!
mi basta o devo buttarmi su qualcosa più di qualità?

dai và!
domani ci vediamo al campo amico mio

Citazione:
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 23:01   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxmini

Citazione:
lasciamo perdere va
Io mi son trovato molto bene, ho acquistato e continueró ad acquistare...
saluti
Vecchio 02 dicembre 11, 23:04   #39 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Io mi son trovato molto bene, ho acquistato e continueró ad acquistare...
saluti
io se compro una cosa voglio essere sicuro di cosa mi arriva, comunque tu compra quello che vuoi ci mancherebbe, ho solo esposto la mia esperienza. ciao
Vecchio 02 dicembre 11, 23:06   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxmini

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
io ho le nanoplatinum con tecnologia alla citrolina caricate al magnesio e cloroforocarburi con misto di verdurine aromatiche!
mi basta o devo buttarmi su qualcosa più di qualità?

dai và!
domani ci vediamo al campo amico mio
Ciaoo fenomeno.... !! domani lavoro ci si vede domenica mattina se ci sei??
Rispondi

Bookmarks