25 novembre 11, 20:25 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-11-2010
| Lipo economiche
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito italiano dove posso ordinare una lipo 6celle da 5000mah nuova senza spendere una pazzia, vorrei ordinarla in italia perchè mi serve subito, si accettano consigli grazie |
25 novembre 11, 23:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| secondo me... tu sei sempre la stessa persona che con nick diversi promuove in continuazione ste cavolo di batterie..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
25 novembre 11, 23:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| se così è veramente: che Squallor... (o Squalor ? )
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 novembre 11, 18:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Curiosità : oltre che con le prove " sul campo" : quindi durata nel tempo / prestazioni ...con che dati " strumentali " possiamo dire che una lipo ( parliamo in range di prezzi " economici" !) sia " migliore di un ' altra ?? Abbiamo cioè modo di poter avere dei dati " obiettivi " ? Forse resistenza interna ... Lo domando perché qualche lipo mi e' sembrata valida e , poi a parità di marca e " pezzatura" e' risultata deludente ...non ho , cioè riscontrato una costanza nelle due lipo prese in tempi differenti . ...magari una lipo consigliata ( in ottima buona fede ) risulta , presa de altri in tempi differenti , estremamente deludente ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |