![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| grazie
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Io pero' vorrei dire sul 401 ... Nel suo specifico settaggio si deve settare il picht slider al centro della sua corsa ( dopo aver accesso in avcs e passato in Rate mode) in modo da avere con la possibilità di un solo limit ,i corretti limit sia a dext che a sinistra ; operazione che ,naturalmente, faremo con la squadretta del servo di coda a 90 gradi . E fino a qui nulla di nuovo ...dove invece entra lo " specifico" e " originale" settaggio del 401 e ' ora : ( parliamo , quindi , squadretta del servo di coda a 90 gradi e picht slider al centro della meta corsa - dext /sinistra-sul alberino di coda , e quindi con la leva che comanda il picht slider a 90 gradi rispetto al tail boom)e QUINDI GIA' con gradi di anti coppia -da circa +5/+8) E' che si alza in volo ( in rate mode) il modello e si TRIMMA la coda finche ' il modello non e' con la coda ferma ; a quel punto si fa memorizzare quel punto ( adimmetrico della corsa sul'alberino) swittciando 3 volte ( rate mode/ avcs sulla Tx) si spegne tutto , si rimette il trim ( coda) sulla Tx al centro , e riaccendendo poi in avcs lo slider si troverà su quel punto ( asimmetrico) ma con coda ferma . Questo " stratagemma " e' stato studiato da Futaba ( e riportato sul manuale del 401) per ovviare ad alcune economie di progetto ; questo sistema migliora le performance di coda ma ,anche settato non così si vola ma la coda nom tiene bene in retro ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Troppo buono Sergio !!!! Troppo buono , troppo buono , troppo buono , troppo buono ... ![]() Salutissimi , Eduardo ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Montaggio servo di coda Trex450 PRO | S.SIM | Elimodellismo in Generale | 5 | 18 marzo 10 16:20 |
aiuto montaggio servo per favore!! | Danieligheddu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 03 agosto 09 13:18 |
servo coda. squadretta su o giù ? | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 aprile 09 21:15 |
Montaggio servo di coda | JJnovello | Elimodellismo Principianti | 8 | 19 settembre 08 02:19 |
#36: montaggio/centratura servo di coda e Gyro.. | power83 | Elimodellismo Principianti | 3 | 27 dicembre 05 19:38 |