
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
e sempre pronti a "colpire"... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Direi che chi ha il V1, può eventualmente upgradarlo. Il ripiano batteria/esc e il nuovo motore mx, mi sembrano le uniche cose davvero migliorative. La maggiore efficienza della testa non so giudicarla. Invece il servo in quella posizione obbligata e il giroscopio così nascosto mi sembrano complicazioni gratuite.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
dipende anche come voli... di recente ho aumentato del 5% il ciclico e del 20% gli expo.... per come volo io ci sto con molto agio, e ce n'è ancora
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Chiaro, io parlo partendo dalla mia esperienza di volo che è ben lungi dallo spremere i modelli. La serie MX ha introdotto una ventola di raffreddamento (e se non sbaglio un doppio cuscinetto) che, a qualsiasi livello si è, porta oggettivi benefici. Invece sfruttare e apprezzare una testa migliore è già materia per pochi. A quel punto, se si è a quel livello, magari viene voglia di passare dallo Sport V1 direttamente a un'altra marca, no?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
sempre restando ai Rex 450, la vedo così ora siamo in transizione, cioè si trovano sia i nuovi Pro e Sport, che i vecchi Pro e Sport... se so già volare un CP, tra lo Sport V2 e il Pro vecchio, prendo il Pro se spingo il modello, quasi certamente scelgo il Pro V2 FL se sono un principiante, non sbaglio a prendere il vecchio Sport, ma se il V2 costa meno di 40-50 euro in più, forse è meglio se prendo il V2... di qui a poco, quando i vecchi non saranno più disponibili, la scelta sarà più facile, sul nuovo: o Sport flybar (e cinghia) o Pro FL (e coda TT) una scelta netta poi: se il mio Sport vale 200 euro, 150 in più non ce li metto, per volare un V2...(se bastano)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Perfettamente d'accordo ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buttate i vecchi T-Rex 450, è arrivato il nuovo sport! | Motociclista1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 34 | 13 settembre 11 01:03 |
consiglio kit t-rex 450 sport , Pro o T-rex Sport Pro? | iolpe | Elimodellismo Principianti | 32 | 12 maggio 11 03:33 |
ricambi per t-rex sport o t-rex sport kit completo | Pogonaro | Compro | 0 | 01 maggio 11 10:34 |
Come va il nuovo T-rex 450 Sport ? | Turconi | Elimodellismo Principianti | 18 | 25 settembre 09 13:57 |
nuovo motore kyosho us sport | giuz377 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 30 novembre 08 00:29 |