Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 11, 12:37   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mencapao Visualizza messaggio
a me e' arrivata la mail da stealth rc italia e lo davano a 299 euro pero' non so se era inclusa la spedizione in quanto non interessato a questo modello l' ho cancellata
ancora "loro"...

e sempre pronti a "colpire"...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 14:00   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Direi che chi ha il V1, può eventualmente upgradarlo. Il ripiano batteria/esc e il nuovo motore mx, mi sembrano le uniche cose davvero migliorative. La maggiore efficienza della testa non so giudicarla. Invece il servo in quella posizione obbligata e il giroscopio così nascosto mi sembrano complicazioni gratuite.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 23:43   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Direi che chi ha il V1, può eventualmente upgradarlo. Il ripiano batteria/esc e il nuovo motore mx, mi sembrano le uniche cose davvero migliorative. La maggiore efficienza della testa non so giudicarla. Invece il servo in quella posizione obbligata e il giroscopio così nascosto mi sembrano complicazioni gratuite.
motore o anche testa ?


dipende anche come voli...

di recente ho aumentato del 5% il ciclico e del 20% gli expo....


per come volo io ci sto con molto agio, e ce n'è ancora
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 00:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Chiaro, io parlo partendo dalla mia esperienza di volo che è ben lungi dallo spremere i modelli. La serie MX ha introdotto una ventola di raffreddamento (e se non sbaglio un doppio cuscinetto) che, a qualsiasi livello si è, porta oggettivi benefici. Invece sfruttare e apprezzare una testa migliore è già materia per pochi. A quel punto, se si è a quel livello, magari viene voglia di passare dallo Sport V1 direttamente a un'altra marca, no?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 00:23   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Chiaro, io parlo partendo dalla mia esperienza di volo che è ben lungi dallo spremere i modelli. La serie MX ha introdotto una ventola di raffreddamento (e se non sbaglio un doppio cuscinetto) che, a qualsiasi livello si è, porta oggettivi benefici. Invece sfruttare e apprezzare una testa migliore è già materia per pochi. A quel punto, se si è a quel livello, magari viene voglia di passare dallo Sport V1 direttamente a un'altra marca, no?
giusto, e forse anche ad una classe diversa


sempre restando ai Rex 450, la vedo così

ora siamo in transizione, cioè si trovano sia i nuovi Pro e Sport, che i vecchi Pro e Sport...


se so già volare un CP, tra lo Sport V2 e il Pro vecchio, prendo il Pro

se spingo il modello, quasi certamente scelgo il Pro V2 FL


se sono un principiante, non sbaglio a prendere il vecchio Sport, ma se il V2 costa meno di 40-50 euro in più, forse è meglio se prendo il V2...


di qui a poco, quando i vecchi non saranno più disponibili, la scelta sarà più facile, sul nuovo:

o Sport flybar (e cinghia)

o Pro FL (e coda TT)

una scelta netta




poi: se il mio Sport vale 200 euro, 150 in più non ce li metto, per volare un V2...(se bastano)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 00:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Perfettamente d'accordo
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 09:53   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se sono un principiante, non sbaglio a prendere il vecchio Sport, ma se il V2 costa meno di 40-50 euro in più, forse è meglio se prendo il V2...
Se lo compriamo da stheal il nuovo sport lo trovo addirittura a una cifra più bassa del vecchio.. poca differenza 300 euro il nuovo , 315 circa il vecchio.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 13:39   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 167
Scusate ma c'e' qualcosa che non mi torna. Ma se questo V2 e' appena uscito allora il V3 cosa e'?!?
francesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 14:32   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2010
Residenza: Castelnuovo Magra
Messaggi: 83
dovrebbe essere il pro e il v2 lo sport
GiganteBuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 14:33   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2010
Residenza: Castelnuovo Magra
Messaggi: 83
coreggietemi se ho sbagliato
GiganteBuono non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Buttate i vecchi T-Rex 450, è arrivato il nuovo sport! Motociclista1 Elimodellismo Motore Elettrico 34 13 settembre 11 01:03
consiglio kit t-rex 450 sport , Pro o T-rex Sport Pro? iolpe Elimodellismo Principianti 32 12 maggio 11 03:33
ricambi per t-rex sport o t-rex sport kit completo Pogonaro Compro 0 01 maggio 11 10:34
Come va il nuovo T-rex 450 Sport ? Turconi Elimodellismo Principianti 18 25 settembre 09 13:57
nuovo motore kyosho us sport giuz377 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 30 novembre 08 00:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002