07 aprile 06, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User | aiuto scelta giroscopio
ciao ragazzi, ho un walkera 36 con lipo, brushless e alcune cosette. adesso dopo un crash sto pensando di cambiare servi e giroscopio per aumentare la stabilità e renderlo meno scorbutico e più facile da pilotare. per i servi sto prendendo gli hitech hs 55 poichè ne ho sentito parlare bene in varie occasioni. ma per il giroscopio non riesco proprio a decidere. cosa mi consigliate per non andare oltre i 50-60 euri? anche usato non è che con questi soldi me ne tocca uno peggiore dell'originale? sinceramente il giro originale e il servo di coda del 36 sono pessimi: il neutro si sposta continuamente, l'escursione cambia da oggi al domani, va sempre a destra, è lento, non lo sopporto e stò facendo piazza pulita |
07 aprile 06, 21:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Chi mi spiega il motivo? Fulvio | |
08 aprile 06, 03:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: firenze
| Citazione:
Se vuoi un consiglio da un " principiante " quale io mi reputo, acquista subito un gyro SMM (SILICON MICRO MACHINE) cioe' un GY 240 o il GY 401 FUTABA e non un gyro piezoelettrico come il ROBBE 200 o il ROBBE 400. Io ti consiglio cosi' perche' anche io all'inizio ho acquistato un gyro piezoelettrico ma dopo mi sono accorto che questi gyro " NON FANNO LA LORO FUNZIONE" cioe' devi sempre essere li' con il cacciavitino di plastica a settarli. La mia massima : CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE !!! Per quanto riguarda i servi cioe' gli HS 55 io non sono pienamente daccordo con te. Io gli ho montati sul mio T-rex ma non ne sono rimasto soddisfatto . Mi hanno detto che i GWS 120 BB sono migliori (anche cuscinettati!!) o addirittura gli HS 56 ( ma qui siva su di prezzo). CIAO!!! | |
08 aprile 06, 14:07 | #7 (permalink) Top |
User |
si ok, però non vorrei spendere più in giroscopio che nell'intero elicottero. la pessima elettronica vanificherebbe questa spesa secondo me. ho adocchiato su ebay un giroscopèio robbe G400 3d, in negozio costa 85 euro, qui usato quanto mi consigliate di inserire come offerta? 50-60 euro? ne ho visto un'altro in germania ma non mi fido tanto, magari nell'inserzione c'è scritto che non funziona in tedesco mo vediamo |
Bookmarks |
| |