![]() | #1 (permalink) Top |
User | Honey bee cp2 contro Honey bee 2
Ciao,ho letto sul forum e sto anche cercando un esky cp2.Si dice che va bene,e tutto sommato con massimo 230 euro lo si porta a casa,ma non ho mai letto invece dell'honey bee 2. Che differenze ci sono tra i due?Quale va meglio? A voi la parola....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'honey bee 2 ed il cp2 sono la stessa identica cosa. Passo collettivo. L'honey bee 2 si chiamava così tempo fa, poi con i nuovi modelli è stato cambiato il nome, con leggere modifiche che lo rendono più stabile e reattivo ad i comandi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
infatti,quella del passo fisso mi era nuova!Quindi è un 6 canali e fa 3d tranquillamente?Voi che magari l'avete provato,quanto le modifiche apportate al cp2 lo staccano dal bee2?Nel senso a occhi bendati,si sente la differenza tra un cp2 e un bee,oppure cambia di poco?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Cambia poco io ho avuto per le mani la versione honey B2 a 6 canali, quando ho dovuto cambiare la cappottina i buchi non tornavano con quella del cp2, ho visto che hanno cambiato anche la corona. Con gli appositi upgrade ci fai tranquillamnete il 3D, io l'ho visto fare ai Livi. Ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
ugrade di che tipo?Ma i ricambi originali si trovano ancora in giro?
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io il blade cp l'ho comprato. Molto meglio del cp2, come precisione di volo,elettronica e tutto il resto! (anche se esteticamente..identico!) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 20:46 |
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King | rollyzan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 marzo 10 01:22 |
Honey Bee Fp e Honey Bee CP2 | Cri411 | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 18 settembre 07 09:31 |
Honey Bee Cp1 | mir76 | Elimodellismo Principianti | 8 | 06 aprile 06 23:37 |
Honey bee CP2 | Nikos | Elimodellismo Principianti | 4 | 06 febbraio 06 01:08 |