Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 06, 19:42   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
il blade cp..anche io l'ho visto.Chi lo fa?Si trova in italia?A quanto lo fanno?
Quindi da quello che mi sembra di aver capito la classifica dal peggiore è questa:Honey bee2-cp2-blade cp,giusto?
Quello che cerco di capire è nella comparazione tra honey bee2 e cp2,chi la spunta?
Nessuno mi risponde se si trovano i ricambi bel bee2.....
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 06, 08:43   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Adesso in italia si trova il cp2 che è comunque un ottimo modello
Vola bene.
IL BLADE CP vola ancora meglio,lo trovi su www.helicenter.it, lo vendono i livi al costo di 320 euro circa....


Io ne ho presi 2 per me..li uso quotidianamente
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 06, 12:28   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
320 euro mi sembrano un pò un'esagerazione,visto che poi dite che la radio va cambiata...si fa prima a prendere il t-rex!!!
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 06, 16:20   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
320 euro mi sembrano un pò un'esagerazione,visto che poi dite che la radio va cambiata...si fa prima a prendere il t-rex!!!
Ma che assurdità stai dicendo!
La radio non va cambiata.Chi l'ha detto? il segnale è eccellente, io lo mando fino al limite visivo,senza problemi.
Un trex comporta regolazioni,settaggi,la radio da almeno 200 euro, è molto più complesso. Sono due prodotti incomparabili.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 09:54   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di qbert
 
Data registr.: 18-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Riprendo quest'interessante discussione perchè, cercando uno di qeusti eli, mi sono imbattuto in un altro modello ancora: Honey bee king 2

Lo conoscete? Si tratta di un modello diverso o è uno di quelli di cui si è già parlato e con un "king" aggiunto?

Grazie!
qbert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 10:10   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 41
cp2

se a qualcuno interessa nella sezione mercatino vendo un cp2 upgradato con carrello antiscrash, doppio motore di coda, dissipatori di calore e batteria lipo thunder power 1300 mha
albatros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 10:24   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di qbert
 
Data registr.: 18-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da qbert
Riprendo quest'interessante discussione perchè, cercando uno di qeusti eli, mi sono imbattuto in un altro modello ancora: Honey bee king 2

Lo conoscete? Si tratta di un modello diverso o è uno di quelli di cui si è già parlato e con un "king" aggiunto?

Grazie!
Mi rispondo da solo: ho verificato sul sito Esky che si tratta proprio di un nuovo modello. Com'è? Come si colloca tra gli altri?
qbert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 15:02   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da qbert
Mi rispondo da solo: ho verificato sul sito Esky che si tratta proprio di un nuovo modello. Com'è? Come si colloca tra gli altri?
L'ho notato anchio, ma non sono riuscito a trovare pareri. Forse è poco conosciuto perchè è nuovo. Sembrerebbe un'evoluzione del cp2..
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 15:35   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il king vola bene, a patto che si configuri con un'elettronica di qualità, e quì inizia a salire il costo..Sale tanto da non convenire più.
Per questo alla luce dei fatti mi sento un pò contrariato da certe vie di mezzo...
Se devi spendere 400 euro allora ti compri un ROBBE SPIRIT usato, e vai meravigliosamente..
Se vuoi qualcosa di meno,vai diretto sul CP2, ne spendi 200 e sei già felice.
Purtroppo le vie di mezzo sono quelle che ti fregano..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 15:51   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.114
per alex,mi spieghi perchè sono molto curioso,ogni volta che si parla di eli,tu ne hai sempre uno o addirittura due?ma se non sono indiscreto quanto guadagni per permetterti tutti sti eli,hai un hangar per tenerli? beato te che hai tutti sti soldi io devo andare a fare le rapine per comprarne uno senza offese naturalmente non sono invidioso,ma perplesso la curiosità è un brutto male
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King rollyzan Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 marzo 10 00:22
Honey Bee Fp e Honey Bee CP2 Cri411 Elimodellismo Motore Elettrico 18 18 settembre 07 08:31
Honey Bee Cp1 mir76 Elimodellismo Principianti 8 06 aprile 06 22:37
Honey bee CP2 Nikos Elimodellismo Principianti 4 06 febbraio 06 00:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002