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Vecchio 18 novembre 11, 22:39   #11 (permalink)  Top
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Perfetto

Ely provato tutto perfetto, in effetti il problema era il timimg, messo in auto il motore scalda appena, il resto tutto ok.
Un grazie a tutti per i consigli.
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Cavallino Racer...T-REX 550
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Vecchio 17 marzo 12, 20:19   #12 (permalink)  Top
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io ho il 600Mx di scatola con il Cc80HV e va benissimo a fine volo sono tiepidi entrambi e si puo' tenere la mano sopra da subito.

Controlla in timing....
ciao dredd ,anchio possego il trex600e pro con motore e regolatore di scatola 600mx Cc80HV anche il mio scaldichia un po', il timing lo inpostato su 5,tu come lo hai messo?grazie in anticipo
maxeso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 21:13   #13 (permalink)  Top
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ciao dredd ,anchio possego il trex600e pro con motore e regolatore di scatola 600mx Cc80HV anche il mio scaldichia un po', il timing lo inpostato su 5,tu come lo hai messo?grazie in anticipo
Si timing a 5 e il pwm a 12 Khz.
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Vecchio 18 marzo 12, 17:51   #14 (permalink)  Top
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Si timing a 5 e il pwm a 12 Khz.
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Vecchio 20 marzo 12, 10:39   #15 (permalink)  Top
aleonger
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il mio 600mx con regolatore jive è sempre stato freddo e non stò scherzando, proprio freddo
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Vecchio 20 marzo 12, 19:01   #16 (permalink)  Top
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il mio 600mx con regolatore jive è sempre stato freddo e non stò scherzando, proprio freddo
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Vecchio 20 marzo 12, 20:08   #17 (permalink)  Top
aleonger
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tutti quelli da noi al campo col 600mx quando scendono è freddo...
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Vecchio 20 marzo 12, 22:41   #18 (permalink)  Top
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tutti quelli da noi al campo col 600mx quando scendono è freddo...
Non lo sto mettendo in dubbio,ma come da figura,mi fa riflettere.
E il regolatore?
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Vecchio 21 marzo 12, 20:00   #19 (permalink)  Top
aleonger
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Non lo sto mettendo in dubbio,ma come da figura,mi fa riflettere.
E il regolatore?
come regolatore usiamo tutti il kontronik che rende 10 volte il castle e scende freddo. poi non so se la temperatura del tuo motore sia dovuta a quello
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Vecchio 21 marzo 12, 20:15   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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magari (e dico magari).. la temperatura di un motore dipende da quanto lo si fa girare forte e dal tipo di volo che una fa.. non indifferenti, il tipo di batterie..

P.S. tutti i motori se fatti girare a vuoto, senza carico, diventano caldissimi in breve tempo.
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
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