![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: Genova
|
Suppondo che tu non intenda quelle 4 paginette scritte e anche poco a proposito dentro la confezione.... vero? Qualcosa di più "informante" sarebbe bello.... se trovi qualcosa o qualcuno ha quoalcosa.... è bene accetto. Se invece intendevi proprio di quello fornito nella confezione.... allora posso provare a scannarizzartelo. E' permesso vero? O ci sono dei problemi di Copywrite? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
quando l'idle up è ATTIVATO...devo accendere il tutto con lo stick motore al centro? e poi....l'altro interrutore che sulla trasmittente con la dicitura TR...a cosa serve? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2006 Residenza: Frosinone
| no...
con l'idle up attivato non c'è una posizione dello stick in cui il rotore è fermo. Devi collegare la batteria solo con l'idle up disattivato.. l'altra levetta è il trainer: serve se hai un radiocomando collegato al tuo sulla presa posteriore che ti fa da maestro. Se non mi sbaglio toccando quella levetta passi i comandi a lui. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: Genova
|
Io mi devo scusare.... ho letto male. Infatti solo adesso mi accorgo che ti tiferivi al CP2.... e non la lama2. Perfortuna non ho dovuto mantenere la promessa della scannerizzazione di un manuale di cui non sono in possesso. Scusate... mea culpa. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova questo ... tenendo l'eli in mano metti lo stick gas al centro e attiva l'IDLE UP ... a questo punto (sempre con l'eli in mano) muovi lo stick del gas in su e in giu' e capirai che fa l'eli con l'idle up attivo ... e come guidarlo poi ... In un'altra discussione di questo forum c'era un ottima osservazione ... l'idle up è comodo nel volo con vento ... si parlava proprio del cp2 .... Io ho un cp2 ed effettivamente ci sto provando è molto meglio ... grazie al motore ... come dire ... sempre in tiro ... (IDLE UP non serve solo per il volo rovescio )
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
per non rischiare che al collegamento delle batterie il rotore cominci a girare tranciando le mani bisogna mettere lo stick giù, l'idle up DISATTIVATO e poi collegare la batteria..... Giusto? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Manuale Mx-24 | ASW28 | Radiocomandi | 7 | 11 agosto 08 16:52 |
manuale mx-12 | master84 | Radiocomandi | 1 | 25 gennaio 07 10:40 |
manuale t-max | tigre | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 05 maggio 06 14:58 |
manuale g 401 | kira0 | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 01 aprile 06 19:21 |
manuale df#35 | zako | Elimodellismo Principianti | 3 | 17 ottobre 05 18:37 |