12 novembre 11, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| 3g come giro 780 come si collega ?
Ciao a tutti, ho messoil fly bar al mio protos 500 che nasceva con il 3g fbl. Ora xo' malgrado le abbia provate tutte non riesco a usare il 3g come solo giroscopio in combinazione con la flybar. C'e' qualcuno che sa dirmi come si deve fare ? collegamenti diversi ? Avevo provato a fare il setting senza muovere gli stick ma il piatto si muove lo stesso di elevatore... poi ho provato ad attaccare i 3 servi del piatto direttamente alla rx pero' ora il 3g non si accende nemmeno.... bho...? Help !!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
13 novembre 11, 01:47 | #2 (permalink) Top |
| nessuno ?
Nessuno ne sa nulla ?????
13 novembre 11, 09:44 | #3 (permalink) Top |
User | gyro
non funziona.. malgrado publicizano sempre che si possa usare anche solo come gyro, lui vuole sempre x forza che ci siano collegati anche i servi del piatto.. altrimenti noin si accende neanche ... quindi anche con i settaggi del piatto a minimo lui coregge sempre anche il piatto .. e con la flybar va in conflitto risultando inguidabile.. ( perlomeno e un volo schifoso) anche io volevo al'inizio fare cosi.. comprai il 3g x usarlo solo come gyro di coda e poi dopo aquistare la testa flybarless in secondo tempo..!! dato che non ce verso di farlo fungere da solo x la coda adesso ho preso il beast-x..(nettamente superiore a mio parere) che anche solo x la coda funziona senza dover collegare i servi del piatto..( ce un cavetto diverso x collegarlo che non e compreso , ma nel manuale che una raffigurazione e puoi facilmente farlo da te..) poi dopo cmq ho messo anche la testa fbl , ma cmq il beast e superiore al 3g e anche al 3gx!!! il costo e solo poco di piu ma ne vale la pena |
13 novembre 11, 15:41 | #7 (permalink) Top |
| 3g
Si ma non dicono come... a quanto lo posso vendere il mio 3g secondo voi ?
Bookmarks |
| |