| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2005 Residenza: napoli
|
salve io ho solo esperienza con un Raptor 50 con scarsi risultati vorrei comprarne un elettrico cosa mi consigliate? io sono un po' indeciso se predere un classe 400 o qualcosa di piu' grande tra i classe 400 quale é il migliore escludendo il monopolio t-rex e varie cineserie. vi ringrazio anticipatamente!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
Senti ormai ce ne sono tanti, devi solo scegliere io opterei per uno Spirit Pro, perchè tu vieni dal Raptor, una macchina che è molto stabile, se vai su modelli elettricci classe 400 ti ritrovi sicuramente male, abituato come sei al Raptor, sta uscendo anche il t-rex classe 600 ci sono dei video impressionanti, pr la scelta,è solo una questione di cifre e di recuperare pezzi velocemnete in caso di crashhhh. Ciaoo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2005
|
Anchio ti do lo stesso consiglio lo spirit è un ottimo modello se hai qualche soldino in più logo 10 3d e vai sul sicuro http://www.mikado-heli.it/home.html |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
io consiglio sicuramente uno spirit. doti e qualità, e ricambi ovunque. qualche soldino in più? Spirit L 16 (più grande, rotore da 120 cm), Spirit LE (tutto upgradato di serie) ... il logo 10? si, ma va collegato ai piloni dell'enel, come dice qualcuno... Ciao! Gu. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Caliber 400!!!!!
IO SONO INNAMORATO E ....FISSATO PER IL CALIBER 400ARF... KYOSHO(SI SCRIVE COSI MI SEMBRA.....) CIAO E NON TE NE PENTIRAI!!!!!
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Fabriano (AN)
|
ciao a tutti Non vorrei fare polemica, ma se Ulisse ha avuto problemi con un raptor 50 (non meglio specificati, ma immagino di pilotaggio) perchè dovrebbe comprare un ely tipo il logo o lo spirit che oltre ad essere costosi quanto, se non più del rapor 50, sono molto più fragili e difficili da settare e far volare. Dico queste cose perchè posseggo tutti gli elicotteri di cui stiamo parlando o meglio, io ho un raptor 50, un 90 un Quick QJ8 (molto + robusto dello spirit) un raven 400 ed uno zoom 400 poi ho un caro amico con il quale collaboro alla messa a punto di un logo 10 3D. Sono tutte ottime macchine, ma costosissime. Come tutti voi lascio il mio consiglio....insisti con il raptor50 è un elicottero stupendo, a fronte di qualche sforzo iniziale poi ti trovi con un "missile" con il quale fare 3D feroce, se non ti interessa il 3D lo metti in fusoliera e gratifichi l'occhio alla grande, se non ti interessa neanche la bellezzal, spendi qualche soldino lo elettrifichi ed ottieni comunque un elicottero balistico immensamente più stabile e facile da pilotare di uno spirit pro o logo10, per non parlare dei costi..... iricambi del raptor li trovi anche al supermercato e costano 2 lire..quelli per il mikado o lo spirit sono costosissimi. Questo è il mio parere... ciao a tutti |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: firenze
| stesso problema Citazione:
Io possiedo gia' uno spirit pro tutto up-grade e un t-rex 450 v2 (quello in plastica). Vorrei acquistare un altro eli che non sia il t-rex 450 superior edition (visto che lo possiedo gia'!!!) e che non sia un eli di plastica . Dipende tu cosa vuoi : se ti fermi alla plastica ce ne sono in commercio a decine ma se decidi di voler "" up-gradare " con componenti carbonio e alluminio comprati subito un eli SUPERIOR EDITION non fare lo stesso errore che ho fatto per lo SPIRIT cioe' di comperare dopo gli up-grade ( spendevo molto meno se comperavo subito lo SPIRIT PRO LIMITED EDITION ) Lo SPIRIT PRO LIMITED EDITION e' a parer mio e' una gran bella macchina anche se ha la trasmissione posteriore a cardano (per intenderci non a cinghia) comunque esiste un kit che lo trasforma a trasmissione a cinghia. Questo eli pero' ha circa un metro di rotore e , se ho capito bene la tua richiesta , tu vorresti qualcosa di piu' piccolo. Cerca l'eli della LA cioe' il MAXIR SE tutto carbonio e alluminio ( se vuoi in privato ti do i link).Secondo me e' un gran bel eli e lo trovi da un rivenditore italiano con tutti i ricambi e gli up-grade.Anch'io forse acquistero' questo eli. Altro eli da considerare e' l' HORNET II ma non so se esiste gia' una versione tutta up-grade. CIAO!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |