09 novembre 11, 22:13 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s. felice di rinverdire il tuo spirito....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 novembre 11, 17:26 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| mi fa piacere, anzi molto di più è sorprendente come l'occhio un po' scafato, e anche un bel mix di esperienza ed estro, produca/producano un assetto neutro o prossimo al neutro perfetto, laddove l'uso dello strumento spesso e paradossalmente ti costringa a ritoccare qua e là.... ricordo con sorriso continuo il "caso" di un amico che senza strumento pareva non potesse battezzare il suo nuovo modello, laddove un comprovato negoziante e modellista gli disse di non prenderlo, e che lui da sempre faceva "ad occhio".... ciao a tutti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |