06 aprile 06, 01:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Negozi di componenti elettronici. Vai su www.paginegialle.it e nel campo ricerca inserisci la voce "componenti elettronici" nel campo "dove" inserisci il nome citta' o la sigla della provincia. Ti da sia la mappa, sia i percorso da un punto di partenza, numeri telefonici ed eventuale sito, che vuoi ddi piu? Saluti |
06 aprile 06, 01:39 | #3 (permalink) Top |
User |
bè... pensi che non ho provato a battere i classici negozi di materiale elettronico? <_< visto che dopo 3 risposte negative in altrettanti store ho capito che forse era il caso di rivolgersi a qualche rivenditore dedicato magari on line ps non credo sia il caso di arrivare ad usare RS? |
06 aprile 06, 10:15 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
RS a una buona fornitura di connettori ma non tutti quelli da modellismo
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
06 aprile 06, 10:18 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
DA Jonathan, tanto per dirne uno trovi anche i penzoli già fatto oltre che le spinette per assemblare i cavi. Se poi vuoi comprare all'ingrosso...: www.tcb-versand.de
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 aprile 06, 21:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
6 di roma?
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
08 aprile 06, 12:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
possible mai che sia così difficile trovare dei banali banana jack (da 4 o 5mm non ricordo)? qua dalle parti mie oltre che nei negozi di elettronica li vendono anche nei negozi di materiale elettrico (quelli dove vendono lampadine et simili per la casa) . Mah!!!!
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
Bookmarks |
| |