06 novembre 11, 21:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Programmare Esc Turnigy
Ciao a tutti Per prima cosa chiedo scusa ai moderatori se per caso ci sono altre discussioni su questo argomento ma proprio non le ho trovate. Espongo il mio problema: Devo regolare l'ESC Turnigy, so che posso farlo dalla radio o mediante schedina programmatore ma non so come si fa. Quando accendo il radiocomando e collego la batteria, il regolatore emette una serie di suoni ed entra in programmazione; questa prosegue una volta terminata la serie di beep in una nuova sequenza. Dico sono che sto avendo gli incubi con tutti questi beep. Bèh, dal radiocomando non ci sono riuscito, dal programmatore tanto meno, forse c'è da fare una certa sequenza ma non l'ho proprio trovata. Alla fine, tutti i comandi del modello funzionano, alettoni, deriva, flap e così via, tutto ok; il motore non vuole saperne di partire. Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie |
06 novembre 11, 22:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-togli pale e pale di coda -radio off -modello off -stick gas al massimo (curva gas min 0%, max 100%) -radio ON -sequenza suoni -stick gas full down -armamento motore e inizio programmazione funzioni ??? p.s. sarebbe utile sapere che radio hai, in che mode, e come hai impostati trim gas e curva gas
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 novembre 11, 09:20 | #3 (permalink) Top |
| programmater regolatore turnigy
Allora: Radio TC9s, stik gas a dx e quindi direi Mode1, Gas comunque messo sullo slide di dx. Ho provato sia con la radio che con la scheda di programmazione ma nessun risultato. Il problema comunque è stato risolto ricopiando un altro modello e rifacendo tutte le corse, certo ora funziona, ma comunque vorrei capire come si fa per un fututo problema. Se ci fossero, da qualche parte, delle istruzioni in italiano sarebbe una buona cosa. Massimo |
07 novembre 11, 09:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 novembre 11, 15:31 | #5 (permalink) Top | |
| programmater regolatore turnigy Citazione:
Il problema alla fine è stato risolto ma mi piacerebbe capire da dove arrivava tutta questa problematica. Rimane il fatto che se ci fosse una buonanima che traducesse in italiano il foglio istruzioni dei regolatori e della scheda di regolazione, non farebbe contento solo il tottoscritto. grazie comunque per l'interessamento Massimo | |
07 novembre 11, 20:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
nel caso di radio futaba, ti sei ricordato di fare il reverse sul canale 3 ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |