06 novembre 11, 21:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Programmare Esc Turnigy
Ciao a tutti Per prima cosa chiedo scusa ai moderatori se per caso ci sono altre discussioni su questo argomento ma proprio non le ho trovate. Espongo il mio problema: Devo regolare l'ESC Turnigy, so che posso farlo dalla radio o mediante schedina programmatore ma non so come si fa. Quando accendo il radiocomando e collego la batteria, il regolatore emette una serie di suoni ed entra in programmazione; questa prosegue una volta terminata la serie di beep in una nuova sequenza. Dico sono che sto avendo gli incubi con tutti questi beep. Bèh, dal radiocomando non ci sono riuscito, dal programmatore tanto meno, forse c'è da fare una certa sequenza ma non l'ho proprio trovata. Alla fine, tutti i comandi del modello funzionano, alettoni, deriva, flap e così via, tutto ok; il motore non vuole saperne di partire. Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie |
06 novembre 11, 22:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-togli pale e pale di coda -radio off -modello off -stick gas al massimo (curva gas min 0%, max 100%) -radio ON -sequenza suoni -stick gas full down -armamento motore e inizio programmazione funzioni ??? p.s. sarebbe utile sapere che radio hai, in che mode, e come hai impostati trim gas e curva gas
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 novembre 11, 09:20 | #3 (permalink) Top |
| programmater regolatore turnigy