![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
| sì, questo, un po' arzigogolato pensando ai nostri avi che accendevano il fuoco... (quindi paragonando chi usa ancora i nitro a dei giurassici... scherzo ovviamente ho max rispetto per i nitromani, ma io sono figlio della Luce...e sono convinto che il futuro è ormai segnato, non solo in campo modellistico)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
| metafora per dire Figlio della Scossa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come faccio a fare una 6 celle con 2 3 celle? | zeus463 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 25 ottobre 10 22:27 |
usare 6 celle per motore a 5 celle si può ? | Ali4342 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 07 dicembre 08 21:10 |
batteria 3 celle che però solo 2 celle funzionano...help... | gabri81 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 15 giugno 08 00:25 |
celle lipo si possono unire 5 celle ? | luigi77 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 20 marzo 07 14:15 |