02 novembre 11, 22:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| tempo addietro parlavo con un profi, che ovviamente aveva riferimenti telemetrici, che puoi immaginare che siano fatti quando si va intorno a modelli del valore di migliaia di euro... allora: volando normalmente, in traslato, utilizzerai mediamente 30Amp continui 70 amp li raggiungi con un classe 600 / 700 spingendo davvero tanto dunque credo che 75Amp bastino continui, ovviamente... non di picco, vero?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
02 novembre 11, 22:56 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 novembre 11, 23:06 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
Messaggi: 434
|
Io per esempio sul 450 pro uso il regolatore Align 35A accoppiato con lo scorpion 2221-8 va veramente una favola,anche se il regolatore eroga 35A mentre il motore potrebbe arrivare ad assorbire 45A! |
02 novembre 11, 23:12 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
ho un 80A su un 620 che lavora a 12S con 3552Watt di potenza teorica (44,4V x 80A) qui piace fare i balletti delle cifre, ma hai idea di quanto sono anche "solo" 50 Amp continui ? 70A in volo piùcchespinto (che lui NON fa) come ha detto che vola, 6S e 75A secondo me bastano, io a 12S con 80A sto tranquillo (anche perché chi mi ha detto di metterci quello, sa il fatto suo) se poi il ns amico preferisce avere 100A di esc, va bene uguale la domanda iniziale era: secondo voi con 75A ho problemi (e ha specificato come vola) ? la mia risposta. semplice: secondo me non hai problemi poi: assorbe al max 95A cmq ritengo di aver dato una risposta logica e realistica ah, ovviamente ci si aspetta che l'ESC sia veramente quello che dice l'etichetta... no, perché poi c'è gente con gli ESC HK da 100A che saltano... altro che 75Amp conta anche la circuitazione, ecc secondo me 75A non li raggiunge mai
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 novembre 11, 15:11 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| ora almeno la mia "responsabilità" scende al 50%... grazie ale...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESC SCORPION 55A su MOTORE SCORPION 2221-8 (classe 450) | inquisitore | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 01 agosto 10 17:10 |
esc align 60 A con motore scorpion hk 3026 1600 kv | victor78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 26 marzo 10 22:25 |