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Vecchio 02 novembre 11, 22:42   #11 (permalink)  Top
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75A possono bastare...


specie se voli normale
grazie molte si si volo da riproduzione
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Vecchio 02 novembre 11, 22:45   #12 (permalink)  Top
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75A possono bastare...


specie se voli normale
scusa rugrug e se per qualche ragione il motore richiedesse piu' di 75 ampere che succede? pianta il modello a terra e ringraziera' per i consigli?
flyraptorfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 22:46   #13 (permalink)  Top
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grazie molte si si volo da riproduzione
tempo addietro parlavo con un profi, che ovviamente aveva riferimenti telemetrici, che puoi immaginare che siano fatti quando si va intorno a modelli del valore di migliaia di euro...

allora:

volando normalmente, in traslato, utilizzerai mediamente 30Amp continui

70 amp li raggiungi con un classe 600 / 700 spingendo davvero tanto



dunque credo che 75Amp bastino


continui, ovviamente... non di picco, vero?
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Vecchio 02 novembre 11, 22:56   #14 (permalink)  Top
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tempo addietro parlavo con un profi, che ovviamente aveva riferimenti telemetrici, che puoi immaginare che siano fatti quando si va intorno a modelli del valore di migliaia di euro...

allora:

volando normalmente, in traslato, utilizzerai mediamente 30Amp continui

70 amp li raggiungi con un classe 600 / 700 spingendo davvero tanto



dunque credo che 75Amp bastino


continui, ovviamente... non di picco, vero?
continui...si immaginavo ma è sempre bene documentarsi!!!grazie però ho pensavo che ne prendo un'altro programmabile questo è un casino settarlo....tutto a suoni!!!
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Vecchio 02 novembre 11, 23:06   #15 (permalink)  Top
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Io per esempio sul 450 pro uso il regolatore Align 35A accoppiato con lo scorpion 2221-8 va veramente una favola,anche se il regolatore eroga 35A mentre il motore potrebbe arrivare ad assorbire 45A!
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Vecchio 02 novembre 11, 23:12   #16 (permalink)  Top
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scusa rugrug e se per qualche ragione il motore richiedesse piu' di 75 ampere che succede? pianta il modello a terra e ringraziera' per i consigli?
allora, senti a mme !

ho un 80A su un 620 che lavora a 12S con 3552Watt di potenza teorica (44,4V x 80A)


qui piace fare i balletti delle cifre, ma hai idea di quanto sono anche "solo" 50 Amp continui ?

70A in volo piùcchespinto (che lui NON fa)


come ha detto che vola, 6S e 75A secondo me bastano, io a 12S con 80A sto tranquillo (anche perché chi mi ha detto di metterci quello, sa il fatto suo)



se poi il ns amico preferisce avere 100A di esc, va bene uguale


la domanda iniziale era:


secondo voi con 75A ho problemi (e ha specificato come vola) ?


la mia risposta. semplice: secondo me non hai problemi





poi:

assorbe al max 95A


cmq ritengo di aver dato una risposta logica e realistica



ah, ovviamente ci si aspetta che l'ESC sia veramente quello che dice l'etichetta...


no, perché poi c'è gente con gli ESC HK da 100A che saltano...


altro che 75Amp


conta anche la circuitazione, ecc


secondo me 75A non li raggiunge mai
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Vecchio 03 novembre 11, 15:09   #17 (permalink)  Top
aleonger
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t rex 600 cf con batteria da 6s!!
se fai un volo normale o acro, 75A bastano
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Vecchio 03 novembre 11, 15:11   #18 (permalink)  Top
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se fai un volo normale o acro, 75A bastano
ora almeno la mia "responsabilità" scende al 50%...

grazie ale...
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Vecchio 03 novembre 11, 16:35   #19 (permalink)  Top
aleonger
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ora almeno la mia "responsabilità" scende al 50%...

grazie ale...
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