01 novembre 11, 18:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2011
| Giroscopio
Ciao a tutti ho un problema, che non riesco ha risolvere: ho un elicottero experience 450 s che durante il volo ,guardandolo da dietro tende a mandare piano piano il muso a destra ,come posso fare a fin che il modello rimanga diritto ? aspetto notizie Grazie. |
01 novembre 11, 18:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
controlla la cinghia, poi dimmi se si è allentata oppure se è normalmente tesa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 novembre 11, 14:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: padova
| Dimenticavo, io ho avuto quel modello, e dopo aver preso una futaba t9, il problema era sparito, quindi credo che il problema era li', oppure prova a prendere un gyro xp611, o un mitico 401, e vedrai che il modello e' inchiodato.
|
02 novembre 11, 14:54 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
di solito quando ci sono problemi alla coda, l'imbardata è a sinistra p.s se è la radio, di solito lo fa dall'inizio, se invece compare in itinere, allora è più prob altro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 novembre 11, 14:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: padova
| Citazione:
| |
02 novembre 11, 15:13 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma non credo abbia la vitina p.s. la cosa migliore è NON comprarlo, a seguire venderlo prima che si apra in nove
03 novembre 11, 03:13 | #9 (permalink) Top |
|
per la cronaca, si erano allentate le viti che serrano il tubo di coda... tubo e servo erano avanzati un poco avanzati verso il naso e questo ha aumentato l'anticoppia del rotore di coda...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
03 novembre 11, 14:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
anch'io avevo riscontrato lo stesso problema sul mio... infatti nonostante il tailbom avesse la scanalatura per "non ruotare/avanzare" e il foro per fissare la coda, il tailbom-mount non aveva alcun perno/vite ne tantomento il blocco di coda un dispositivo o qualcosa che ne impedisse lo scorrimento... così ho deciso di mandare a prendere la coda del trex450 sv3, che ha sulla coda un perno per fissarsi in definitiva... solo che nell'attesa che arrivi, mi sono munito di pazienza, trapano e filiera e ho proceduto a modificare "a modo mio".. sul tailbom-mount ho forato e aggiunto il perno antirotazione/avanzamento e sul blocco di coda ho aggiunto una vite m3 che va a bloccarlo sul tubo ... che dite?
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
Bookmarks |
| |