01 novembre 11, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2011 Residenza: Bellinzona
| Align 3GX Firmware V1.2
Ciao a tutti in questi giorni è uscito il nuovo firmware Align. Prima di aggiornare mi son guardato in giro per vedere se qualcuno avesse gia avuto modo di testarlo. Purtroppo non ho trovato niente. Apro questa discussione per capire problemi e vantaggi di questo aggiornamento. Io dopo l'aggiornamento ho rifatto tutti i setting e a dire il vero ho trovato una cosa strana . In qualsiasi direzione io muova il piatto prima di rientrate al centro ci mette un eternità, almeno cosi mi sembra. Ho fatto un video dove si vede quello che io presumo sia un problema: Ora premetto che devo ancora testarlo, ma sinceramente ho qualche esitazione nel farlo. Voi che dite? Qualcuno lo ha già provato. Saluti Mattia |
02 novembre 11, 21:27 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti ieri sera ho preso coraggio e ho fatto un volo di prova. L'eli sembra comportarsi bene, anche se mi sembra che la tendenza ad alzare il muso non sia migliorato. Premetto di aver caricato il setting per Trex 600 Normal .... senza toccare niente. Qualcuno di voi ha qualche idea, suggerimento ... ? Saluti Mattia |
02 novembre 11, 22:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
ho alcune domande ..... nella radio quale impostazioni del piatto si una con il 3GX ?? H1 o H3 ?? poi...ho effettuato i collegamenti come da manuale, quindi anche l'ESC collegato al 3GX ma dando gas/passo il piatto si muove ma il motore non gira.....soluzioni ??? grazie ciao
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
06 novembre 11, 12:46 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti buon volo | |
13 novembre 11, 19:39 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti Oggi dopo aver aggiornato il 3GX alla nuova versione, sono riuscito a fare qualche prova. In hovering è decisamente migliorato. Purtroppo non posso dire la stessa cosa sul volato. Il problema che alza il muso dopo un po' non e migliorato affatto. Chi di voi ha quest'impressione? Se qualcuno di voi ha trovato una soluzione mi faccia sapere. Saluti Mattia |
22 gennaio 12, 23:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: BAGHERIA ( PA)
| spiegazione aggiornamento1.2
Qui ci sono alcuni aggiornamenti per la nuova versione V1.2: 1. Aggiunta l'opzione dello stile di volo, permettendo al pilota di selezionare lo stile di volo più adatto . 2. Migliorato l' hovering e la stabilità di volo. 3. Aumento della frequenza di correzione del timone per migliorare la coerenza del timone durante una piroetta. 4. Aggiunta la funzione per il ritardo del timone per ammorbidirne l'azione dell'arresto. 5. Manovra Tic-Toc più agile e preciso. 6. Inserito la velocità del Governor in modalità soft di avviamento. 7. La risposta del regolatore di velocità è più precisa, migliorando la velocità del rotore principale durante il volo. Nota importante: risale v1.1 alla v1.2 NON manterrà i parametri impostati dall'utente. Si suggerisce di effettuare un backup di tutti i parametri v1.1, se necessario, prima di aggiornare. |
23 gennaio 12, 23:39 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |