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Vecchio 30 ottobre 11, 17:59   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Forse leggi 344 xchè se fossero 344Ω non riusciresti a caricare la batteria con il robbe, comunque prima di altre prove procurati un batteria fresca e facci sapere come va l'ely.
Per la legge di Omh buona lettura
Si esatto, mΩ! Può andare bene una batteria cinese 6S 2800? Non conosco i tempi di consegna ma risparmierei tanto, vorrei prendere anche il ciclico sempre cinese che si è spanato all'uniball del servo posteriore sperando che sia batt che piatto non siano di bassissima qualità.
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Vecchio 31 ottobre 11, 11:54   #22 (permalink)  Top
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ecco qua!!

la radio è la T7CP FM la rx futaba R137F, potrei portare tutto sulla T10 con Spektrum ma poi dovrei riconfigurare tutto da 0, l'esc è quello originale con i piccoli dissipatori ai lati, appena dopo l'atterraggio è tiepido non caldo.[/quote]


/////////////////////////////////////////////////////////

Ecco qua....è sicuramente questo il problema...il fatto che l ESC stacca all' improvviso.. ( te ne accorgi se è cosi,. il modello e come se skizzasse....perchè stacca ), purtroppo sei in FM...! fidati.
se puoi passa in Fast e Spektrum,, non spendere soldi e non toccare o cambiare nulla. è solo questo!
Saluti

Rino
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... volo piano ma volo!
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Vecchio 31 ottobre 11, 12:48   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
la radio è la T7CP FM la rx futaba R137F, potrei portare tutto sulla T10 con Spektrum ma poi dovrei riconfigurare tutto da 0, l'esc è quello originale con i piccoli dissipatori ai lati, appena dopo l'atterraggio è tiepido non caldo.

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Ecco qua....è sicuramente questo il problema...il fatto che l ESC stacca all' improvviso.. ( te ne accorgi se è cosi,. il modello e come se skizzasse....perchè stacca ), purtroppo sei in FM...! fidati.
se puoi passa in Fast e Spektrum,, non spendere soldi e non toccare o cambiare nulla. è solo questo!
Saluti

Rino[/quote]
perchè però ai primi voli non succedeva con la stessa radio e ricevente?
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Vecchio 31 ottobre 11, 13:07   #24 (permalink)  Top
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problema!!!

Rino[/quote]
perchè però ai primi voli non succedeva con la stessa radio e ricevente?[/quote]


Purtroppo senza modello tra le mani non posso essere sicuro al100% di quello che dico.....forse avevi solo meno giri motore-rotore, e di conseguenza il difetto poteva anche non presentarsi.. in modalità normal dico, forse in idleup lo fa di piu..queste cose puoi saperle solo tu!
Ciao
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Vecchio 31 ottobre 11, 13:26   #25 (permalink)  Top
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forse è meglio che faccio un pò di prove rimettendo tutto in normal, ho preso una batt dragonred da 2800 per 20€, qualcuno le conosce?
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Vecchio 26 novembre 11, 17:14   #26 (permalink)  Top
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Test

Appena ricollaudato l'eli con piatto nuovo e batteria Dragon red, che già dalla carica mi è sembrata un'ottima lipo, in volo si è comportata molto bene, al pari delle Fligtpower eccetto per la differenza di prezzo che sono circa 100€.
Reimpostato tutto l'ESC standard, il problema si presenta ugualmente, meno evidente di prima ma dopo circa 4min di volo "zuuuckk" come tutto scollegato e dopo un secondo tutto come prima, ero a cira 3 mt. di quota quindi niente danno, altro problema è del tracking:
a metà gas/passo le pale sono perfettamente livellate, se tolgo gas vanno fuori tracking, come vanno anche fuori tracking a circa metà volo, quindi a lipo più scarica,
potrebbe essere lo SPINDLE piegato?
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