![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-10-2008 Residenza: novara
| dubbio..3gx o microbeast
ragazzi...ogni tanto torno a postare. Cosa mi consigliate tra i due sistemi per il mio trex 600 esp che vorrei convertire in FBL? Il 3gx costa meno ed ha la chiavetta integrata. il beast x ho sentito dire che in passato ha dato qualche problema! Voi che dite..su cosa mi butto? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Beast altro p.s. peccato però se il 3GX ce l'hai di scatola... e l'alternativa di prendere un Rex in kit alla fine costa un bòtto...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Se non vuoi spendere tanto prendi il Beastx, se vuoi uno dei migliori prendi il V-stabi, ci sono poche alternative. La spesa, qualunque sistema tu scelga, non è indolore.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Frosinone
|
ciao io avevo il vecchio 3g che mi ha fatto dannare, coda che a volta andava da sola, faceva tipo una rotazione di 90 gradi,poi bisognava stare molto bassi con la sensibilita' altrimenti dondolava tutto e si perdeva in precisione, morale me lo so venduto dalla disperazione, ora ho su un trex 600 esp il nuovo 3gx e va alla grande, nessun tipo di problema, coda ferma, sensibilita' di aile ele intorno 80% e va veramente bene, consigliato
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo considero l'ultimo della scala... e siccome allo stesso prezzo o pochissimo di più prendo meglio, lascio il peggio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Blade MCP-X bindato con DX6i * Clone T Rex 450 Pro Flybarless 3g in progress * T-Rex 500 ESP Flybarless V-Stabi * T-REX 600EFL V-Stabi * Multiplex Funcub * FUTABA T10C. Il canale di atomas1972 - YouTube che sei, uno della serie "prendete ciò che va meno bene di quello che ho io...?" ![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma tu hai quasi tutto V-Stabi, mr. X. ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 28 ottobre 11 alle ore 00:30 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Align 3GX | edubu | Elimodellismo in Generale | 16 | 27 settembre 11 12:12 |
Problema 3GX | tesmed | Elimodellismo in Generale | 8 | 23 settembre 11 13:03 |
Align 3GX | mantuaboy | Compro | 0 | 05 settembre 11 19:45 |
3g/3gx??????? | PUKAS | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 27 giugno 11 15:25 |