04 aprile 06, 11:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2004
| fun piccolo Salve ragazzi.. ho preso da poco solo la meccanica del Fun piccolo FP della ikarus...domanda sto' usando l'elettronica separata, come devo settare la radio, sui primi due canali ho i due servi, sul terzo ho messo il giroscopio , a cui ho collegato il regolatore del motorino (in diretta) di coda, sul quarto il gas...Primo problema , per far girare il motorino di coda (in diretta) prima di collegare la batteria devo stare con lo stick destro tutto a sinistra, portandolo al centro il motorino continua girare sempre di piu'.... |
04 aprile 06, 11:42 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 11 aprile 06 alle ore 17:19 | |
04 aprile 06, 11:54 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
il movimento del motore di coda dipende dal gas che dai al rotore e dai movimenti dello stick della coda. Sono 2 i comandi che ne influenzano il movimento il primo miscelato dalla mix board (o dal revo mix se hai una radio computerizzata) il secondo, attraverso il gyro, diretto dallo stick della coda
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
04 aprile 06, 20:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
|
ciao Cadal...non riesco a fare la miscelazione,al momento uso il gas sul quarto canale e il rotore sul terzo ,la mia radio e' una evo 9 Multiplex , uso il mode1 ps mi trovo in questo momento dal mio amico Riky07 |
Bookmarks |
| |